CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

help email variazione impostazioni pop .

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    help email variazione impostazioni pop .

    siccome hanno cambiato le impostazioni delle mail di gmail dovrei cambiare le impostazioni,ma cavolo non riesco a trovarle le impostazioni pop ,server in uscita ecc... potete aiutarmi grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è incredibile cavolo ma con l'aggiornamento di gmail non riesco più a trovare le impostazioni per variare pop,imap....così non mi funziona più visto che hanno cambiato l
    i parametri cavolo.help

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Se non ho un vuoto di memoria con l'app gmail non c'è mai stata la possibilità di variare protocollo. Con il client mail generico basta scorrere le impostazioni specifiche del singolo account, a fine lista troverai le impostazioni dei server. Utilizza in ogni caso il protocollo imap se hai molti dispositivi che accedono alla stessa casella email.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Theonly1 Visualizza il messaggio
    Se non ho un vuoto di memoria con l'app gmail non c'è mai stata la possibilità di variare protocollo. Con il client mail generico basta scorrere le impostazioni specifiche del singolo account, a fine lista troverai le impostazioni dei server. Utilizza in ogni caso il protocollo imap se hai molti dispositivi che accedono alla stessa casella email.
    si con il client generico lo sò,ma io parlo di gmail tempo fà prima dell'aggr+iornamento io ho cambiato i vari parametri perchè non riusciva a connettersi con l'account vodafone ma adesso non riesco più a trovare l'impostazioni per cambiarli

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Forse ho capito, stai parlando di questo http://oi44.tinypic.com/9s5u6f.jpg Anch'io per un certo periodo ho utilizzato questo tipo di servizio ma da android nell'app di gmail non ho mai visto questo genere di impostazioni. Che dirti, disinstalla gli aggiornamenti relativi a gmail dalle impostazioni, ritornerai all'app di sistema e quindi ad una versione precedente. Comunque dai uno sguardo agli account registrati sul tab nelle impostazioni, magari viene gestito come un account separato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy