-
-
-
-
Senior Droid
Non uso quell app non saprei, ma che app sono? Ci sono giochi? Hai il root? Versione android?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
-
Ciao Simonare, Super Tool Box e una utiliti che fa varie cosette , controllo della cpu, controllo batteria, installazioni , disinstallazioni, spostamento di programmi installati tipo app2sd, pulizia della cache , taskiller, file menager, safeguard , io lo uso principalmente per archiviarmi su microsd le applicazioni che piu utilizzo, la comodita è che in disinstallazione c'è la possibilita di segliere di salvare una app di qui ti viene restituito in APK, una volta archiviato lo si può riutilizzarlo per intallare la app senza dover utilizzare il market quindi connessione dati o wifi.
No non ho il root e poco che ho coperato il tablet aspetto prima di vedere un pò come lavora ...
La versione di android e la 4.1.2
Qulcuno a qualche idea del motivo ch enon mi fa copiare i files apk ?
Saluti Fumaiolo.
-
-
Miglior Moderatore del forum
Non ho afferrato un particolare, ma cerchi di installarli su memoria esterna?
O il problema è la semplice copia del file in una cartella, ma senza essere installati?
-
-
Senior Droid
A quanto capito é la semplice copia. Copi cartella intera contenente apk o singolo apk? Prova un apk alla volta
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
-
Il problema è la semplice copia sia a singolo apk o della copia della cartella con tutti gli apk .... Se copio foto e video non ci sono problemi.
Saluti fumaiolo.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ultima modifica di fumaiolo; 24-08-13 alle 15:21
-
-
Ciao ragazzi... Trovo strano che a nessuno di voi succeda la stessa cosa ...
Saluti Fumaiolo
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Permessi di invio