Visualizzazione stampabile
-
ancora sky go
avevo installato sky go sul mio samsung P3100 e non ci sono stati problemi fino ad oggi..
appena lanciata l'applicazione è apparso un messaggio che mi comunica la possibilità di scaricare un nuovo aggiornamento (di sky go) premere apri o annulla :
se premo 'apri' parte l'applicativo samsung app che comunica l'indisponibilità dell'aggiornamento per il P3100
se premo 'annulla o chiudi' esce dall'applicazione e non c'è verso di fare altro.
Nel frattempo, però, pur non avendo accesso alle immagini, in sottofondo si sente chiaramente il sonoro di SKY.
Ad altri è successa la stessa cosa?
Beppe
-
-
Anche io ho questo problema ed in giro non trovo nulla potreste postare qualche apk che vada bene? Grazie aiutooo
-
stesso problema,nessuno ha la gentilezza di rilasciare l'apk? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesco147
stesso problema,nessuno ha la gentilezza di rilasciare l'apk? grazie
Se Dieguccio lo consente, posso mettere il link per il download. Tuttavia preavviso che al momento non l'ho ancora provata la 1.5. In rete comunque la si trova.
-
Il problema c'è sia con la 1.4. 5 che con la 1.4.6.
Qui c'è lo zampino di sky e di Samsung che invece di accontentare i clienti cercano di penalizzarli. Complimenti
-
Quote:
beppecr
Il problema c'è sia con la 1.4. 5 che con la 1.4.6.
Qui c'è lo zampino di sky e di Samsung che invece di accontentare i clienti cercano di penalizzarli. Complimenti
Basta installare la nuova versione 1.5. E' perfettamente funzionante. Suggerirei di chiudere quì il thread e spostarsi sulla discussione "storica" presente da tempo sul forum del P3100/3110.
-
solo per capire, cosa sono il p300 e il p3100?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
francesco147
solo per capire, cosa sono il p300 e il p3100?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per la verità c'è scritto P3100/3110. Il titolo di questo forum cui stai partecipando (quello che vedi in alto a sinistra nella barra degli indirizzi http) non ti dice niente?
-
funziona così così purtroppo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App