Visualizzazione stampabile
-
errore outlook
Salve a tutti
Ho un problema con Outlook sul mio galaxy tab 2.
Quando inserisco email e password, l'applicazione mi da errore e si chiude.
Tengo a precisare che con tutti i miei dispositivi Android, Outlook funziona alla grande. Il problema si presenta solo con il galaxy tab 2.
Qualcuno conosce quale soluzione?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Ho il tuo stesso problema solo con il galaxy tab 2 outlook si blocca, ma tutto questo è accaduto dopo averlo Rootato quindi potrebbe essere questo il problema. A te nn ha mai funzionato?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Il mio non è rootato, e possedendolo da 1 mese e mezzo, non sono riuscito a far funzionare questa cavolo di app su questo terminale.
E la cosa assurda è che in giro non c'è nessuno con questo problema!
Quindi mi sa che anche il tuo, non è problema di root...
-
Ho fatto un giro sui blog internazionali, ed ho letto che bisognerebbe disattivare la "digitazione intuitiva" del tablet.
Siccome in questo momento non sono a casa, e non ho il tablet a portata di mano, potresti provare tu e farmi sapere?
-
No guarda finche no ho rootato il dispositivo ho usato tranquillamente questa app, purtroppo dopo aver fatto il root al dispositivo ho dovuto reinstallare l app e nn sono riuscito piu ad inserire il mio account.
Il problema potrebbe essere anche la versione attuale di outlook probabilmente con un prossimo aggiornamento si risolvera il problema.
Infatti prima del root avevo una vecchia versione.
Non ci resta che aspettare. :)
Samsung gtp 3110
-
Ora provo a farlo e ti faccio sapere
Samsung gtp 3110
-
Ho disattivato la digitazione automaticama nulla continua a bloccarsi, de riesco a ricavare un vecchi apk provo ad installarlo oppure nn mi resta che attendere un aggiornamento con miglioramenti.
Samsung gtp 3110
-
Mannaggia... :(
Sul mio Xperia U non da alcun problema, ma qui rimane questo mistero.
Hotmail non dava problemi, e forse era anche piu leggero. Non ci resta che attendere qualche aggiornamento allora.
Comunque se tu dovessi avere qualche novità, fammi sapere. E' ovvio che altrettanto farò anch'io. Stai tranquillo ;)
-
Ok allora nn ci resta che attendere speriamo arrivi presto, l app integrata per email fa veramente pena e outlook è proprio indispensabile.
Samsung gtp 3110