CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema dopo aggiornamento firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di alexgiampi


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    SM-G935F gt-i9300 gt-p3110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problema dopo aggiornamento firmware

    Salve a tutti.

    come da titolo ho eseguito un aggiornamento del firmware del mio gt-p3110 (solo wifi). Dalla versione android JB 4.1.1 Ho installato la 4.2.2 (P3110XXDMH1_P3110OXADMH1_BTU) Tramite odin. Fin qui tutto bene. Non soddisfatto del nuovo firmware in quanto occupava troppa memoria sul dispositivo ho flashato un'altra ver. di android ovvero la 4.1.2 (P3110XXDMD1_P3110ITVDMD1_ITV). Al riavvio automatico del dispositivo, questo non partiva. praticamente usciva a ripetizione la scritta samsung, cose se si riavviase di continuo. allorchè ho fatto un wipe della memoria e al riavvio il dispositivo è partito senza problemi.

    Dopo aver fatto le configurazioni iniziali mi appariva la notifica dell'aggiornamento software. quindi ci clicco sopra, scelgo italia, accetto i termini del contratto e premo conferma. Durante la fase di registrazione del dispositivo però appare un messaggio con scritto "elaborazione non eseguita".

    Premetto che quando ho installato la 4.2.2 ho fatto la registrazione senza problemi. A questo punto ho creduto che la versione del firmware che avevo installato non fosse buona e allora riflasho la 4.2.2. configuro tutto di nuovo ma quando vado a fare l'aggiornamento software il problema persiste.

    Non che mi interessi più di tanto ma è davvero fastidioso perche resta perenne la notifica dell'aggiornamento software.


    Cosa può essere? soluzioni??? Non esitate a fare altre domande x maggiori informazioni

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexgiampi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.

    come da titolo ho eseguito un aggiornamento del firmware del mio gt-p3110 (solo wifi). Dalla versione android JB 4.1.1 Ho installato la 4.2.2 (P3110XXDMH1_P3110OXADMH1_BTU) Tramite odin. Fin qui tutto bene. Non soddisfatto del nuovo firmware in quanto occupava troppa memoria sul dispositivo ho flashato un'altra ver. di android ovvero la 4.1.2 (P3110XXDMD1_P3110ITVDMD1_ITV). Al riavvio automatico del dispositivo, questo non partiva. praticamente usciva a ripetizione la scritta samsung, cose se si riavviase di continuo. allorchè ho fatto un wipe della memoria e al riavvio il dispositivo è partito senza problemi.

    Dopo aver fatto le configurazioni iniziali mi appariva la notifica dell'aggiornamento software. quindi ci clicco sopra, scelgo italia, accetto i termini del contratto e premo conferma. Durante la fase di registrazione del dispositivo però appare un messaggio con scritto "elaborazione non eseguita".

    Premetto che quando ho installato la 4.2.2 ho fatto la registrazione senza problemi. A questo punto ho creduto che la versione del firmware che avevo installato non fosse buona e allora riflasho la 4.2.2. configuro tutto di nuovo ma quando vado a fare l'aggiornamento software il problema persiste.

    Non che mi interessi più di tanto ma è davvero fastidioso perche resta perenne la notifica dell'aggiornamento software.


    Cosa può essere? soluzioni??? Non esitate a fare altre domande x maggiori informazioni
    Ma hai il Root?.. In tal caso è ovvio che non faccia più l'aggiornamento automatico
    Controlla il contatore nello stato DOWNLOAD del terminale..

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joke Visualizza il messaggio
    Ma hai il Root?.. In tal caso è ovvio che non faccia più l'aggiornamento automatico
    Controlla il contatore nello stato DOWNLOAD del terminale..
    Il flash di una rom stock comporta automaticamente l'eliminazione dei permessi di root. E quindi non è un problema di root. Di solito, dopo avere apportato modifiche al tab mediante download mode,il messaggio di sistema è qualcosa tipo "procedura di aggiornamento non possibile in quanto dispositivo modificato". Il contatore può essere >di 0 anche se non hai fatto il root. Farei un deep wipe da CWM pre e post flash.
    Ultima modifica di Maxiri; 25-09-13 alle 08:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy