-
Samsung tab2 GT-3110 - Microsd
TABLET
- Samsung tab2 GT-3110
SISTEMA OPERATIVO
- Android 4.1.2
MICROSD
- Nuova Sandisk 32gB SDHC Class10
PROBLEMA
- quando la inserisco nel tablet e faccio copia/incolla foto da tablet a external SD mi esce accesso negato
- collego il cavo usb da tablet a PC. Per qualche minuto riesco a fare copia/incolla di files (esempio dei pdf)
- dopo qualche minuto mi nega l'accesso come se non posso pių scriverci
- scollego il cavo usb tra tablet e pc
- dal tablet vedo i files che avevo incollato da pc e li apro regolarmente
- pero' dal tablet non riesco nč a cancellarli, nč a spostarli, nč a fare copia incolla perchč mi dā accesso negato
HO GIA' FORMATTATO TUTTO MEDIANTE LA FUNZIONE FORMAT EXTERNAL SD DAL TABLET
Grazie dell'aiuto
Ciao
Ivano
-
-
-
Baby Droid
Se non ho capito male tu hai problemi a cancellare file sul tablet,?
-
-
Si
Non riesco a scrivere, copiare, incollare come se la microsd fosse protetta in scrittura.
Poss solo leggere i file che ho messo attraverso un PC
Ho messo la microsd in un Smsung note 2 e funziona tutto perfettamente.
Probabilmente il mio tablet ha qualche protezione!
-
-
Baby Droid
Si il tuo tablet a protezioni di scrittura prova a collegare al pc e con il tasto destro-- proprieta-- e clicca su solo scrittura riavvia il tablet e dimmi altrimenti facciamo un altro procedimento
-
-
devi far un debug in impostazioni per poter copiare i file.. io ho sto problema quando copiavo dal pc alla memoria interna. e potevo solo copiarla sulla sd. poi con solidexplorer la copiavo sulla memoria interna.. ma comunque sia ho fatto il root. e flash di una custom rom e sti problemi non gli ho piu da una vita
-
-
Non funziona
Ho collegato il tablet al PC
Ho schiacciato PROPRIETA' ma non c'e' nessuna voce che fa riferimento a scrittura
C'e il PRODUTTORE, MODELLO, VERSIONE FIRMWARE, NUMERO DI SERIE, CARICA DELLA BATTERIA e poi basta
-
Permessi di invio