CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

quale formato video per galaxy tab 7.0?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quale formato video per galaxy tab 7.0?

    ciao,volevo sapere che formato video devo convertire per vederlo meglio sul mio galaxy tab 7.0?...uso any video converter..oppure c'è qualche app che installata ti permette di vedere ogni formato video senza cosi non dover piu convertire nulla prima di passarlo dal pc al tablet???

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho ben capito la domanda. Se ti riferisci alla riproduzione video, io quando li passo dal pc al tablet non li converto mai e mi ha sempre letto tutto (dai divx, agli avi con hardsubs, ai mkv 720 e 1080p)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Galaxy S2 - Galaxy Tab 2 7" wf

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Come applicazioni lettori video, invece di quello già preinstallato, ti consiglio BS Player e MX Player.
    Leggono tutto, anche i sottotitoli SRT, ASS e così via.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema! quando sposto i video sulla micro sd esterna da 32 gb, in qualsiasi formato essi siano (mkv, avi) e con qualsiasi riproduttore video mi esce fuori il seguente messaggio: "impossibile riprodurre il video". Nella memoria esterna non ho problemi.

    Come mai? dipende dalla micro sd secondo voi?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Galaxy S2 - Galaxy Tab 2 7" wf

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Guarda, io tengo video e foto proprio sulla MicroSD e non ho di questi problemi, proprio con i due programmi di cui sopra.
    Con il lettore video standard sul tablet mi è successo... può essere anche che manchino dei codec, ma, almeno nel caso di MX Player, te lo direbbe all'apertura della app e ti indirizzerebbe in automatico ai codec da scaricare dal Play Store. Hai già installato Mx Player? Se lo hai fatto cerca sul Play Store "Mx Player Codec (ARMv7 NEON)" e installalo e poi vedi come va.

    Altrimenti leva tutto dalla micro SD (fai un backup ovvio) e formattala dal terminale stesso e vedi se poi va bene.
    Potrebbe sempre essere la micro SD, ma mi par strano.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blerpa Visualizza il messaggio
    Guarda, io tengo video e foto proprio sulla MicroSD e non ho di questi problemi, proprio con i due programmi di cui sopra.
    Con il lettore video standard sul tablet mi è successo... può essere anche che manchino dei codec, ma, almeno nel caso di MX Player, te lo direbbe all'apertura della app e ti indirizzerebbe in automatico ai codec da scaricare dal Play Store. Hai già installato Mx Player? Se lo hai fatto cerca sul Play Store "Mx Player Codec (ARMv7 NEON)" e installalo e poi vedi come va.

    Altrimenti leva tutto dalla micro SD (fai un backup ovvio) e formattala dal terminale stesso e vedi se poi va bene.
    Potrebbe sempre essere la micro SD, ma mi par strano.
    Blerpa ti ringrazio ma proprio non vuol funzionare. Uso mxplayer da sempre ed infatti, se sposto il fimato sulla sd interna non ho problemi di visualizzazione. Ho già provato, prima che tu me lo esemplificassi, a formattare la micro sd direttamente da tablet ma nulla. L'unica a questo punto potrebbe essere, post root, invertire le memorie vedendo se al contrario il tablet legge la memoria esterna come interna. Altrimenti è un problema della micro sd e mi sembra strano visto che funziona perfettamente.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di scrivere con più dettaglio. Spostare il filmato sulla sd esterna o interna può significare tante cose. Ad esempio se fai un passaggio direttamente dal tablet da memoria interna a memoria esterna, potrebbe pure essere che l'app utilizzata vada a corrompere il file. Diversamente potrebbe essere il tuo sistema operativo che converte il video in un formato adatto al dispositivo(il protocollo è MTP), quindi una possibile prova e forse soluzione potrebbe essere quella di inserire il video nella micro sd tramite adattatore direttamente dal pc e non usando il tablet. Insomma le possibili cause e le altrettante soluzioni sono innumerevoli. Di sicuro Mxplayer anche senza nessun codec funziona alla perfezione.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Theonly1 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di scrivere con più dettaglio. Spostare il filmato sulla sd esterna o interna può significare tante cose. Ad esempio se fai un passaggio direttamente dal tablet da memoria interna a memoria esterna, potrebbe pure essere che l'app utilizzata vada a corrompere il file. Diversamente potrebbe essere il tuo sistema operativo che converte il video in un formato adatto al dispositivo(il protocollo è MTP), quindi una possibile prova e forse soluzione potrebbe essere quella di inserire il video nella micro sd tramite adattatore direttamente dal pc e non usando il tablet. Insomma le possibili cause e le altrettante soluzioni sono innumerevoli. Di sicuro Mxplayer anche senza nessun codec funziona alla perfezione.
    Il problema è molto semplice, la microSD non ha una sufficiente velocità per supportare il flusso video e audio. Cambiala con una microSDHC(che ovviamente costa di più e potrai vederti anche anche formati fullHD

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    se dico una stupidata correggetemi ma non credo: le schede sd normali o micro da 4gb in su sono tutte HC quindi quella di AndreaJacko è HC per forza. HC vuol dire alta capacità in inglese. Forse intendevi la classe della scheda, quella si è legata alla velocità di trasmissione dati.
    Ultima modifica di Robbrock; 22-03-13 alle 17:31

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho lo stesso problema. il tablet non mi legge i video caricati( neanche caricati con l'adattatore) nella memoria esterna (sd). ho "MX PLAUER e pure arm7 neon....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy