Visualizzazione stampabile
-
Garanzia
Ciao se potete aiutarmi, in un consiglio, ho un tablet p3100,mi si riavvia in continuazione, resettato, si comporta lo stesso, decido di portarlo in assistenza, e qui iniziano i problemi, non me lo accettano in garanzia, perché io ho perso la lettera del vettore, di quando me lo hanno consegnato, io lo presi insieme all's3,io sono in possesso del numero di bollla, il numero della consegna, ma alla Samsung non lo accettano, ho chiamato un paio di volte, ma le operatrici che rispondono sono stranieri, e non capiscono un gran che, avete qualche soluzione per far passare il tablet in garanzia? Da premettere che difficilmente prenderò di nuovo Samsung. Sono buoni solo a prendere i soldi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ny65
Ciao se potete aiutarmi, in un consiglio, ho un tablet p3100,mi si riavvia in continuazione, resettato, si comporta lo stesso, decido di portarlo in assistenza, e qui iniziano i problemi, non me lo accettano in garanzia, perché io ho perso la lettera del vettore, di quando me lo hanno consegnato, io lo presi insieme all's3,io sono in possesso del numero di bollla, il numero della consegna, ma alla Samsung non lo accettano, ho chiamato un paio di volte, ma le operatrici che rispondono sono stranieri, e non capiscono un gran che, avete qualche soluzione per far passare il tablet in garanzia? Da premettere che difficilmente prenderò di nuovo Samsung. Sono buoni solo a prendere i soldi.
Prova a iscriverti qui:
Samsung Exclusive
Basta il seriale del dispositivo e una qualsiasi data d'acquisto (anche approssimativa o di fantasia). Dopo di che, naviga un po' nel sito. Dovrebbero avere canali di assistenza migliori e un filo diretto. Ricordo di aver letto in passato di utenti che sono riusciti a farsi dare assistenza per recuperare le informazioni relative alla consegna del tab gratuito in promozione con S3.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ny65
non per essere polemico, ma trovami un produttore di alto livello, che accetta qualcosa senza scontrino o prova di acquisto
va bhe che a uno girano, ma se perdi le cose non può essere colpa di samsung ;)
-
È bello parlare così, i 700 euro li hanno preso subito, io è vero che ho perso la lettera del vettore, ma ho tutti i connotati, per fare un riscontro, e loro potevamo controllare, invece no, sicuramente non comprerò più Samsung, non si trattano così i clienti, io mi sono sentito preso in giro, e poi mettessero gli italiani nei callsenter, che questi stranieri non ne capiscono tanto, embe' loro vogliono risparmiare, chiudo qui la polemica, per me giusta.