Visualizzazione stampabile
-
Dispositivo formattato
Salve a tutti ragazzi!
Vorrei interrogarvi in merito a un dubbio ben preciso: tempo fa ho associato il mio dispositivo a un account per poter usufruire della funzionalità samsung per ritrovare il mio dispositivo. Il punto è: se qualcuno mi prendesse il tablet e lo formattasse ("factory reset"), la funzionalità sarebbe compromessa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Duddu
Salve a tutti ragazzi!
Vorrei interrogarvi in merito a un dubbio ben preciso: tempo fa ho associato il mio dispositivo a un account per poter usufruire della funzionalità samsung per ritrovare il mio dispositivo. Il punto è: se qualcuno mi prendesse il tablet e lo formattasse ("factory reset"), la funzionalità sarebbe compromessa?
Il factory reset non è la formattazione, che è altra cosa. Perché non chiedi alla Samsung, visto che la funzionalità è la loro?
-
Quote:
Maxiri
Il factory reset non è la formattazione, che è altra cosa. Perché non chiedi alla Samsung, visto che la funzionalità è la loro?
Per formattarlo ho visto che c'è "Wipe cache/factory reset". Non è così? La samsung è stata evasiva nella risposta. Anzi non ha proprio risposto...
-
Quote:
Duddu
Per formattarlo ho visto che c'è "Wipe cache/factory reset". Non è così? La samsung è stata evasiva nella risposta. Anzi non ha proprio risposto...
Siamo OT perché stiamo parlando di una funzionalità generica per i dispositivi Samsung e non del TAB 2 nello specifico. Prova a leggerti questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/sa...rimento-2.html.
-
Quote:
Duddu
se effettui un reset, quella funzione di tracciamento viene cancellata
infatti, ci sono software del play store che possono essere installati come applicazione di sistema, ovviamente serve il root
Quote:
Maxiri
si, ma è comunque una funzione del tterminale, OT mi sembra un pò troppo ;)