Lo sto provando ma non mi pare si atttivi nulla...
Ciao Ragazzi
anche io ho registrato il cell (i9000) su samsung dive
ma quando richiedo le info di localizzazione (Location Information)
oppure provo a bloccare il cell da remoto (Remote Lock)
compare il messaggio: The function is not supported for your area.
Che significa?
Ho letto sul web che il servizio Dive non è attivo per l'Italia.. è cosi'?
Grazie a tutti ciao
Io ho provato a fare tutta la trafila e a provare anche a recuperare i log delle chiamate, ma non mi sembra che abbia molto successo..
Proverò di nuovo magari con il telefono all'aperto e lo traccerò.
Ho provato tutto escluso il remote lock e funziona perfettamente.
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Non serve avere ne wifi ne gps attivi se non funziona e perche il server e out oppure intasato.inoltre ho notato che con alcuni browser alcune funzioni a volte si impallano.Il servizio comunque e attivo e funzionale
e se il ladro effettua un ripristino alle condizioni di fabbrica e/o un deep clean ? Non c'è dive o cerberus che tenga! Giusto ?
Esatto...ma il ladro sarà cosi furbo da nn accenderlo neanche una volta prima di resettalo?
Dipende da chi te lo prende se conosce android... Ma e cmq uno strumento in più che e meglio avere che nn avere...hai cmq una possibilità in più 50 e 50
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!