-
Androidiano
consiglio per il mio tab2
vorrei riesumare il mio tab 2 7" per far vedere video su youtube a mio figlio e basta, che rom mi consigliate per rendere il dispositivo più leggero e veloce possibile? (mi serve che funzioni wifi e 3g)
grazie
-
-
-
Anche per me la stessa cosa, visto che con il suo firmware originale, alcune apk non sono compatibili......Grazie
-
-
Io sto per fare lo stesso con il mio!
Penso che alla fine Installare la ROM stock di samsung sia una buona idea... appena fatto disinstallerò/disattiverò tutte le applicazioni inutili che vengono assieme ad essa!
L'ultimo firmware è versione 4.2.2 Jelly Bean... Ho scoperto che sammobile non fa più scaricare i firmware gratis... quindi mi sono arrangiato e ho trovato un download a questo link! Lo flasherò con Odin...
Penso che (visto che le custom ROM alla fine non sono al 100% compatibili con tutto) la scelta migliore sia mettere il sistema con cui è nato e pulirlo dalle app inutili!
Spero di essere stato di aiuto
-
Il seguente Utente ha ringraziato siboXD per il post:
-
Ma non c'è modo di averla già pulita delle inutili apk che ci sono installate??
-
-
Sarebbe da modificare la ROM...ma io non so fare!
In ogni caso non ci vuole molto a toglierle una volta flashata la ROM stock
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
-
Androidiano
come no? io scarico gratis quello del mio S7 edge...come ti sei trovato con la stock?
grazie
-
-
Bene anche se il tab 2 rimane lento come hw...
-
-
Androidiano
a me serve solo x far vedere video a mio figlio...l'importante è che non si impalli youtube...
-
-
Se non inizi a cambiare app repentinamente ma rimani sulla stessa va bene ✌
-
-
Androidiano
il link non funziona, mi aiuteresti?
-
Permessi di invio