CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Wipe data/ Factory reset non funziona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wipe data/ Factory reset non funziona

    Buonasera, ho un problema con il mio tablet. Premesso che si tratta di un device aziendale, negli ultimi giorni è arrivato un nuovo modello a sostituzione e dobbiamo resettare quello attuale completamente prima di consegnarlo; ho provato a seguire le istruzioni e con entrambi i metodi non riesco a compiere il factory reset.
    Primo metodo: dalle impostazioni vado a Gestione Generale e successivamente alla voce Ripristina. All'interno la voce Ripristina dati di fabbrica non è selezionabile.
    Secondo metodo: Tablet Spento, premo il tasto Power,Volume Up e Home contemporaneamente per accedere al recovery booting menu, spuntano una serie di voci tra le quali Wipe data/ Factory reset. scendo con volume giù fino a questa voce e, nel selezionarla usando il tasto power il tablet semplicemente di riavvia in modalità normale, impedendomi di fatto di poter cancellare i miei dati.
    Avete qualche consiglio da darmi?
    Grazie e buona serata.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonioggg85 Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho un problema con il mio tablet. Premesso che si tratta di un device aziendale, negli ultimi giorni è arrivato un nuovo modello a sostituzione e dobbiamo resettare quello attuale completamente prima di consegnarlo; ho provato a seguire le istruzioni e con entrambi i metodi non riesco a compiere il factory reset.
    Primo metodo: dalle impostazioni vado a Gestione Generale e successivamente alla voce Ripristina. All'interno la voce Ripristina dati di fabbrica non è selezionabile.
    Secondo metodo: Tablet Spento, premo il tasto Power,Volume Up e Home contemporaneamente per accedere al recovery booting menu, spuntano una serie di voci tra le quali Wipe data/ Factory reset. scendo con volume giù fino a questa voce e, nel selezionarla usando il tasto power il tablet semplicemente di riavvia in modalità normale, impedendomi di fatto di poter cancellare i miei dati.
    Avete qualche consiglio da darmi?
    Grazie e buona serata.
    Mi viene da pensare che ti abbiano configurato il tablet con un profilo/utente limitato.

    Guarda qui

    https://support.google.com/android/a...o-per-i-tablet

    inviato da mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy