Visualizzazione stampabile
-
Mi sembra che ci sia la modalità theater e va a sdchermo intero
-
Quote:
Originariamente inviato da
topodetopis
Mi sembra che ci sia la modalità theater e va a sdchermo intero
grazieeeeeee!!!era quello che cercavo!!
-
Sul mio tab 3 10.1 riesco e vedere contenuti flash solo su puffin ma non mi piace per niente. La samsung dice che non è possibili far funzionare flash player su GT-P5200 con android 4.2.2. Io vorrei prenderlo a martellate, qualcuno può aiutarmi?
:-\:-\:-\
-
Prendilo a martellate.
Io mi trovo bene con puffin.
-
Grazie. La tua risposta mi ha aiutato tantissimo.
dovrei seguire un corso in internet che funziona con flash player e con puffin non funziona perché puffin funziona praticamente in streaming e la schermata con il sonoro nel corso non risultano sincronizzati.
Quindi se c'è qualcuno che ha una soluzione mi risolverebbe veramente un grosso problema.
-
purtroppo non funzionano i codici flash player su questo tab e non è per colpa del firmware...sul mio Tab 3 8.0 funziona tutto perfettamente....
-
Quote:
topodetopis
Prendilo a martellate.
Io mi trovo bene con puffin.
Ma per usare puffin bisogna comprarlo giusto?per il flash intendo...altri modi gratis?
-
Quote:
manudinardo
Ciao a tutti...
Per poter visualizzare dal tablet le pagine con elementi in flash player ho fatto una breve ricerca on line e ho fatto come suggerito, ho scaricato e installato flash player e ho tentato di installare firefox per tre volte, dopo il download però mi da "errore del pacchetto" e non si installa. Tra i commenti all'app ho notato che anche un altro utente con il tab3 ha lo stesso problema di installazione.
Allora ho provato ad installare Dolphin, operazione riuscita ma le pagine in flash player sono comunque non visualizzate...
C'è qualcos'altro che posso tentare?
Grazie
Manuela
Prova questo: "VLC for Android Beta". Il VLC io lo uso anche sul PC
-
Quote:
antonioneri
Ma per usare puffin bisogna comprarlo giusto?per il flash intendo...altri modi gratis?
E VLC nessuno lo considera? Io lo uso anche sul pc, è open source: VLC for Android Beta
-
editato titolo ed uniti thread