Io l'ho comprato solo Wi-Fi dopo che l'altro mi era morto, sono arcicontento di questo, pur essendo un dualcore muore gli stessi giochi del quadri tegra dell'altro. Per le rom dico solo di aver pazienza, è giovane ma si saprà far valere
Visualizzazione stampabile
Io l'ho comprato solo Wi-Fi dopo che l'altro mi era morto, sono arcicontento di questo, pur essendo un dualcore muore gli stessi giochi del quadri tegra dell'altro. Per le rom dico solo di aver pazienza, è giovane ma si saprà far valere
Io l'ho comprato solo Wi-Fi dopo che l'altro mi è morto, devo dire che pur essendo un dualcore si comporta bene con i giochi del tegra 4 che avevo prima. Per le rom, io aspetterei.
Le fotocamere dei tab non sono mai al top;)
mah, ha una risoluzione HD che su un tablet da 10" e' pure troppo (cosi' come lo e' sui telefoni da 5", dove si trova anche fullHD): non noterai mai la differenza guardando un film fullHD (1920x1080) su questo tablet e su un retina, te lo dice uno che a casa ha un plasma 50" e vede solo film in HD (1280x720) dopo che si e' accorto che la risoluzione piu' alta non aggiungeva nulla di nulla.
1GB di ram pure e' tanta per le normali applicazioni: forse servono 2GB per i giochi, ma non tutti giocano col tablet.
Il fatto di essere "solo" dual core e' un altro "minus" solo mentale (o di marketing), perche' il fatto di avere 4 core lo sfrutti se le app sono state programmate per farlo, altrimenti brisa.
Ciao a tutti.
Premetto che sono un novizio per quanto riguarda i tablet e quindi vorrete scusare le mie domande banali. o_O
Voglio acquistare un Samsung Galaxy Tab 3 10.1 e visto il costo e la crisi attuale sto cercando di non buttare i soldi su caratteristiche per me non necessarie, primo fra tutte il tanto acclamato 4G. Ho pensato che visto che il tablet lo userei più a casa che fuori e vista la scarsissima disponibilità della copertura 4G in Italia, proprio non mi serve, quindi andrei all'acquisto di quello a 3G.
Volevo però un chiarimento da voi guru del settore: è ovvio che se si parla di 3G/4G il tablet si potrà connettere ad una rete telefonica, quindi dovrò acquistare una sim da un operatore per far sì che si colleghi anche quando non sono in presenza di una copertura wireless. È più consigliato utilizzare la connessione Direct Wi-Fi tramite smartphone o acquistare appunto una nuova scheda dovendo così pagare un alto servizio?
Vale la pena acquistarlo su Amazon (dove vedo costa €299,99) oppure ci sono rivenditori più quotati? (escluderei eBay a meno che qualcuno non mi dia motivo di ricredermi)
Questo acquisto lo vorrei fare a breve (nell'ordine della settimana).
Grazie sin da ora e mi scuso ancora per la banalità delle mie richieste. :-[
Up...però... O:)
ciao. io ne ho comprato uno su media world online 4 giorni (219.99)fa ma solo wifi perche per connettermi utilizzo la condivisione wifi del galaxy s4 .per quanto riguarda i rivenditori Amazon é una garanzia assoluta pero esistono anche altri tipo (gli stokisti, hv1. it )molto seridai quali ho fatto acquisti senza problemi.il tablet mi è gia arrivato e funziona benissimo.quello che fa la differenza se importa é la provenienza cioè se garanzia italia o europa.
Salve a tutti spero di azzeccare sezione in caso contrario spostate la mia discussione ma non cancellatela perchè ho bisogno di una risposta! grazie
Volevo comprare il galaxy tab 3 il 4g, quello che ci posso mettere anche la scheda e TELEFONARE e navigare senza il bisogno di una wifi, ora mi chiedo lo cercavo sul noto sito di aste ma lo trovo a 499 500 460 euro! Poi stamattina su un sito di gruppi di acquisto trovo questa offerta TROPPO vantaggiosa. Ditemi è quello che cerco? E' il galaxy tab 3 che si può usare come telefono e naviga per fatti suoi (cioè senza dover per forza avere una connessione ad internet tramite wifi?) allora se si vi chiedo come mai trovo:
Samsung Galaxy TAB 3 10.1 P5220 WI-FI + 4G LTE 16GB Tablet Computer | eBay
e poi trovo:
Galaxy Tab 3 4G
dove mi dice che lo sconto è solo del 9%???
cosa mi sfugge?
Grazie.....davvero
ad esempio trovo:
Samsung Galaxy Tab 3 10.1 P5220 16GB WiFi 4G White bianco - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
è sempre 16 gb
è cmq 4g
è comunque il 3 10.1 ma costa 379 euro...o peggio
su amazon
Samsung Galaxy TAB 3 10.1 P5220 WI-FI + 4G LTE 16GB GT-P5220MKADBT Tablet Computer: Amazon.it: Informatica
Samsung Galaxy TAB 3 10.1 P5220 WI-FI + 4G LTE 16GB Tablet Computer: Amazon.it: Elettronica
che costa molto di più!
E' solo una questione di mercato oppure hanno caratteristiche differenti che IO non capisco? Grazie...