Be potremmo accorarci, io sono di bologna. Ti mando un pm intanto.
Visualizzazione stampabile
Be potremmo accorarci, io sono di bologna. Ti mando un pm intanto.
Non vale nemmeno 200, evitalo.
Non ha niente che valga la pena di spendere oltre i euri, non fa nulla di cio che pubblicizza la samsung, non ha il mirroring , non ha all share cast, non ha lo smat tv dual viev
w che si possa installare e che funzioni. Una tristezza di scatola utile solo per vedere le news come fai tu.
È comunque molto soggettiva la cosa, io lo uso per lavoro e di tutte le cose che hai scritto non me ne frega niente.
Comunque Samsung poteva sforzarsi di più.
salve a tutti. premetto che sono assolutamente nuova nel mondo dei tablet. vorrei acquistare un tablet 10.1 per un uso svariato.. per quanto mi riguarda internet, sky go, mail, fb.. e caxxeggio vario.. per mia figlia, 4 anni (ma aihme.. innamorata della tecnologia) vorrei poterlo utilizzare in mia presenza ovviamente.. per qualche gioco per bambini piccoli, tv in auto in lunghi viaggi.
ho cercato sul web e l indecisione era forte sopratutto perchè non vorrei spendere una follia. mi balzava agli occhi lenovo yoga, archos xenon, mediacom s4.. ma alla fine mi sto indirizzando su samsung. (avendo anche pc-cellulari e tv non mi trovo male).
ora la mia domanda è rivolta a chi magari ce l ha gia..
esiste il parent control sul modello 10.1 ?
anche su questo è possibile scaricare le applicazioni del mondo disney come sul 7"?
grazie!!
Bhe io per lavoro uso un pc desktop e dun portatile, non mi sogno di usare il tablet per scrivere o disegnare con autocad o lavorare su immagini.
Il tablet galaxy nasce per una condivisione con la tecnologia piu recente , condivisone non ti dice nulla ?
E visto che non condivide davvero nulla ti posso assicurare che non è soggettiva la cosa ma è una vergogna che si pubblicizizi e si venda un qualcosa che poi non attiene alla realtà.