Be potremmo accorarci, io sono di bologna. Ti mando un pm intanto.
Visualizzazione stampabile
Be potremmo accorarci, io sono di bologna. Ti mando un pm intanto.
Non vale nemmeno 200, evitalo.
Non ha niente che valga la pena di spendere oltre i euri, non fa nulla di cio che pubblicizza la samsung, non ha il mirroring , non ha all share cast, non ha lo smat tv dual viev
w che si possa installare e che funzioni. Una tristezza di scatola utile solo per vedere le news come fai tu.
È comunque molto soggettiva la cosa, io lo uso per lavoro e di tutte le cose che hai scritto non me ne frega niente.
Comunque Samsung poteva sforzarsi di più.
salve a tutti. premetto che sono assolutamente nuova nel mondo dei tablet. vorrei acquistare un tablet 10.1 per un uso svariato.. per quanto mi riguarda internet, sky go, mail, fb.. e caxxeggio vario.. per mia figlia, 4 anni (ma aihme.. innamorata della tecnologia) vorrei poterlo utilizzare in mia presenza ovviamente.. per qualche gioco per bambini piccoli, tv in auto in lunghi viaggi.
ho cercato sul web e l indecisione era forte sopratutto perchè non vorrei spendere una follia. mi balzava agli occhi lenovo yoga, archos xenon, mediacom s4.. ma alla fine mi sto indirizzando su samsung. (avendo anche pc-cellulari e tv non mi trovo male).
ora la mia domanda è rivolta a chi magari ce l ha gia..
esiste il parent control sul modello 10.1 ?
anche su questo è possibile scaricare le applicazioni del mondo disney come sul 7"?
grazie!!
Bhe io per lavoro uso un pc desktop e dun portatile, non mi sogno di usare il tablet per scrivere o disegnare con autocad o lavorare su immagini.
Il tablet galaxy nasce per una condivisione con la tecnologia piu recente , condivisone non ti dice nulla ?
E visto che non condivide davvero nulla ti posso assicurare che non è soggettiva la cosa ma è una vergogna che si pubblicizizi e si venda un qualcosa che poi non attiene alla realtà.
Come detto prima per leggere articoli di giornali su internet va benissimo..ma credo che si possa fare anche con uno smartphone di 4,5 pollici che costa meno di un terzo di questo tablet 3.
Se qualcuno lo vuole lo vendo subito (3g+wifi) , ha 1 mese di vita e praticamente nuovo visto la sua ridicola possibilità d'utilizzo con altri device samsung.
mi sembra un po esagerata come risposta..... certo sul mercato ce ne sono di migliori , però questo e' un buon tablet senza grandi pretese ed aspettative.... non lo denigrerei così.... perfetto per un uso normale casalingo, musica film in streaming , web etcc......
io a casa ho ben 3 tablet ( il note pro di mio marito ad uso professionale, ipad air e questo qui ma il modello 5220) noi lo usiamo un sacco e per ora tiene perfettamente.....
Alla fine fine ci ritroviamo a maneggiare di più questo che nn l iPad....
Certo so bene cosa si intende per "soggettiva" come vedi esistono tanti tablet (il note è gia migliore credo) ma questo a 370 euro (prezzo che ho pagato) è come quelle vendite in autostrada che ti rifilano la scatola vuota...soggettivamente posso affermare che non vale nulla, sembra un device di 10 anni fa.
Soggettivamente non lo ricomprerei poiche da un device del 2014 mi asptto cio che fanno almeno altri 10 tablet di altre marche (anche il note credo) e soggettivamente lo sconsiglierei a chi nel 2014 vuole condividerlo con una smart tv, come la pubblicità ingannando fa vedere , gia ma soggettivamente è una mia esigenza ...ma nel 2014 credo sia abbastanza comune da utilizzare, questo tablet 3 è buono per sentire musica e leggere i quotidiani online e vedere film in streaming..
ma attenzione anche al flash player non si puo visualizzare piu su questo tablet....soggettivamente credo sia diventato antipatico anche la navigazione.
Rimango soggettivamente sicuro che questo tablet a 370 euro è una vergogna della samsung che si è comportata come quei venditori "soggetivamente truffatori" sulle autostrade ingannando un utente come me che credeva di comprare un devide del 2014 è come se oggi mi avessero venduto un commodor 64. (soggettivamente).