CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
Discussione:

Thread Problemi Batteria (Tab3 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di SamsungTab

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioeboa Visualizza il messaggio
    ho l'impressione che l'autonomia della batteria sia un po' scarsa: mi dura circa 12 ore con utilizzo medio, è normale?
    Grazie delle risposte.
    La prova migliore dovresti farla navigando CONTINUAMENTE con illuminazione automatica e vedere quanto ti dura.

Quote Originariamente inviato da Andy9365 Visualizza il messaggio
    A me con un uso scarso mi dura 5 giorni senza spegnerlo mai.
    In stand bye.

Quote Originariamente inviato da mimmo75 Visualizza il messaggio
    ma quando parlate di autonomia intendete in uso continuo? tipo io lo carico al massimo poi usandolo vedendo film e su internet, con uso continuato, il massimo che ho raggiunto sono 7 ore
    Si.
    Se ci giochi dura di meno.

Io ho anche l'ipad air.
    In navigazione continua in wi fi e display molto luminoso arrivo a 16 ore mentre in 4g arrivo a 13 ore.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti. Non ho trovato nulla di simile sugli altri forum (non vorrei sbagliare). Il caricabatteria riscalda parecchio durante la carica. Inoltre ho notato un evidente riscaldamento nella parte superiore, per intenderci, dove c'è la scritta Samsung. Vorrei sapere se capita anche a voi, e se pensate sia un difetto rilevante. Grazie

Androidiano

Smartphone
    Haier W910 - Tab 3 10.1 WIFI

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Capita la stessa cosa a me, il riscaldamento della parte superiore del tab è abbastanza normale penso, dato che comunque li dovrebbe trovarsi il processore, la gpu o la batteria. Il caricabatterie invece secondo me scalda fin troppo, al punto che non riesco neanche a toccarlo da quanto ustiona!
    Smartphone: LG G4
    Tablet: Tolino Tab 8

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Speriamo che anche altri ci dicano qualcosa in merito. Che sia proprio normale non penso, ma sapere che è così per molti, ci può tranquillizzare. Grazie Nseven per il tuo intervento.

Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renitob Visualizza il messaggio
    Speriamo che anche altri ci dicano qualcosa in merito. Che sia proprio normale non penso, ma sapere che è così per molti, ci può tranquillizzare. Grazie Nseven per il tuo intervento.

Non saprei, per il tablet non ho notato problemi gravi di riscaldamento, semplicemtne utilizzandolo è più che normale che scaldi, il caricabatterie invece è troppo caldo, troppo.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

In effetti durante l'utilizzo normale, il tablet non ha eccessivo riscaldamento. Cosa differente se lo utilizzo mentre è in carica. In quest'ultimo caso, la parte superiore surriscalda, almeno il mio.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renitob Visualizza il messaggio
    In effetti durante l'utilizzo normale, il tablet non ha eccessivo riscaldamento. Cosa differente se lo utilizzo mentre è in carica. In quest'ultimo caso, la parte superiore surriscalda, almeno il mio.

Non vorrei andare off topic, ma visto che di problemi tecnici parliamo, anche tu hai il problema nel trasferire dei file da pc a tablet (memoria interna, no SD) e ti compare il messaggio: "il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso" ? E anche tu noti che ogni tanto, seppur l'illuminazione automatica sia spenta, lo schermo del tab si attenua per qualche secondo?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Sul trasferimento non ti so dire, non ho mai avuto occasione di provare. Per la luminosità avevo già letto in un'altra discussione, ed in effetti ho verificato anch'io sul mio. Inoltre a luminosità minima l'immagine è flickerante. Insomma a mio parere è un buon tablet, ma uscito di fretta x sfornare il tablet della nuova serie annuale. Certe pecche mi sembrano veniali: mancanza di screen mirroring, di multischermo. Comunque vediamo di rimanere sul topic, e raccogliere altre testimonianze.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Queste pecche verranno risolte lato software con aggiornamenti o ormai ce li siamo giocati nel tab 3? (L ho appena ricevuto in regalo)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Salve sono un possessore di un tab 3 10.1 3g+wifi, ho acquistato questo dispositivo quasi sei mesi fa e da un mese (circa) che la batteria dura poco più di 3 ore!!!!! Basta navigare in internet (connesso wifi) per qualche ora e il tablet si scarica a vista d'occhio.Ho già fatto un ripristino totale e ho provato qualche app come battery doctor ma niente da fare... Il tablet se rimane in standby per un'ora/un'ora e mezza scende quasi del 15%.Mi sembra molto strano, sapevo che dopo un po la batteria si sarebbe "deteriorata" ma non credo così velocemente... Ho messo sempre sotto carica il tablet (95% delle volte XD) quando era quasi completamente scarico (5/15 % di batteria). Qualche consiglio?

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio