CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Come Collegare Tab3 10.1 e Smart-TV?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sul forum della samsung ho scritto da mesi per informazioni, ma chiaramente solo tanti utenti con lo stesso problema ma nessuna soluzione.
    Una lettera ? purtroppo la samsung non ne tiene conte, nemmeno per vie legali credo ( sarebbe appropriato visto l'inganno e danno recato).
    Questo è i link..non so se posso metterlo, i moderatori se vogliono lo potranno rimuovere serenamente.
    Rif.: SCREEN MIRRORING ED ALTRI MISTERI - Pagina 3 - Community Samsung

    Tristezza samsung.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi forse forse ho risolto...non so se se una funzione introdotta di recente ma il mirroring è incluso "di serie"

    Dunque se si avvia un video dal lettore video/musica/foto standard tra le varie icone per la gestione dell'elemento multimediale (per intenderci oltre ap play/pause etc) in alto a destra appare l'icona di allshare (quella classica la a con le 2 "L" che sembrano delle vele) ebbene se ci si clicca si può selezionare su quale dispositivo riprodurre il file (ho provato con un tv samsung e funziona)

    inoltre sempre dal lettore video/foto/musica stock nella schermata iniziale che visualizza i file riproducibili c'e' una sottosezione denominata "Connessione" quella a fianco di "Cartelle" ebbene li appaiono tutti i file condivisi da altri server dlna (io per esempio vedo quelli dell'allshare installato sul mio pc ma credo funzioni con qualsiasi altro server)

    certo di negativo c'e' che i file sono semplicemente elencati a casaccio e non organizzati in cartelle cosi come li ho sul pc...


    fatemi sapere voi se funziona e se trovate altre opzioni per migliorarne la fruibilità


    up

    1) funziona solo con altri dispositivi in cui è installato allshare non funziona con altri server DNLA tipo Serviio e probabilmente neanche con Samsung Link (che pure ho installato sul pc) ma per quest'ultimo dato che da ieri non riesco a capire come condividere file non sono certo

    2) non trovo il modo di organizzare i file condivisi almeno per nome (c'e' cmq l'opzione ricerca file)

    3) per visualizzare i file del tablet sull'allshare del pc occorre installare un server DLNA sul tablet altrimenti non si potranno riprodurre direttamente da pc ma solo attraverso il tablet


    2° up
    il punto 3 che ho scritto sopra è risolvibile semplicemente attivando dalle impostazioni la condivisione dei file del tablet da impostazioniWireless e rete< Altre impostazioni>Spunta su condivisione file (ci sono poi le opzioni su quali dispositivi autorizzare)

    3° up

    credo che il problema del mancato riconoscimento tra serviio e allshare sia di serviio che non sa bene come comunicare con il tablet (il "Generic DLNA profile" non funge)
    Ultima modifica di tom81; 13-04-14 alle 11:46

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    46
    Smartphone
    GT-I9060 Tab 3 10.1 Tab 2 7.1

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stesso problema anche io con SMART TV FHD 32" H5500 e Tab 3 10.1 riesco ad entrare e vedere i miei file con DLNA spostandomi con il telecomando ok! ma il tab non supporta app
    Smart View 2.0 credo sia quell'applicazione che lanci verso la tv il contenuto del tab...assurdo con il sacrificio che ho fatto tab preso a maggio tv un mese fà....

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    67
    Smartphone
    THL W8S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho optato per chromecast e molte cose riesco a trasmetterle all tv... un lg ( non smarttv)
    Thl W8s - Samsung Tab3 10" Only Wifi

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    io ho un tab 3 p5200 ed una smart tv samsung. Dall'iphone, con smart view, riesco tranquillamente a controllare il tv ed in piú uso la tastiera del cell ed ho anche un touch mouse per il browser della tv. Tutto funziona a meraviglia, ma in uno spazio troppo ristretto. Sul tab 3 da 10 sarebbe perfetto. Vado su play store, ma la app smart view non esiste. É possibile o sbaglio qualcosa?? Grazie

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ma perché non gli hanno aggiunto lo screen mirror

  8. #17
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    editato titolo

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BELFAGOR79 Visualizza il messaggio
    Io ho optato per chromecast e molte cose riesco a trasmetterle all tv... un lg ( non smarttv)
    Quindi scaricando l'applicazione chomecast sul tablet e acquistando l'apparecchio di Choromecast da collegare al televisore (non smart tv) posso vedere esattamente cio' che avviene sul tablet nel televisore?
    Anche SKY GO?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panix76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    io ho un tab 3 p5200 ed una smart tv samsung. Dall'iphone, con smart view, riesco tranquillamente a controllare il tv ed in piú uso la tastiera del cell ed ho anche un touch mouse per il browser della tv. Tutto funziona a meraviglia, ma in uno spazio troppo ristretto. Sul tab 3 da 10 sarebbe perfetto. Vado su play store, ma la app smart view non esiste. É possibile o sbaglio qualcosa?? Grazie

    Non sbagli nulla, la samsung ha fatto davvero un pessimo servizio con IL TAB 3 da 10 pollici non permettendo nulla di condivisione su smart tv samsung (ancora piu vergognoso).
    Non si puo usare nessun app per condividere nulla, non funziona ne il Tv smart view, non funziona lo screen mirroring, ne il dual view...non funziona nulla sul tab 3 per condividere la smart tv anche se di ultima serie come F8000 o superiore.

    E' una vergogna anche perche la samsung stessa pubblicizza invece la facilità di condivisione con queste smart, ma invece nulla. Non si capisce il motivo di cio, se usi un tab 2 forse funziona.

    Sono deluso e fortemente amareggiato da questo modo di trattare gli utenti da parte di questi coreani di ...."Samsung".

    Pensa se usi invece Ipad funziona tutto bene..forse ci vogliono far comprare altre marche piu affidabili ?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    67
    Smartphone
    THL W8S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barni17 Visualizza il messaggio
    Quindi scaricando l'applicazione chomecast sul tablet e acquistando l'apparecchio di Choromecast da collegare al televisore (non smart tv) posso vedere esattamente cio' che avviene sul tablet nel televisore?
    Anche SKY GO?
    Ni....nel senso che non riporta tutto il tablet...riporta alcuni programmi ...ad esempio se ti colleghi a google si you tube si....sky go per come la vedo io no i giochi no.
    Thl W8s - Samsung Tab3 10" Only Wifi

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy