CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 227
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Le due app mi pare si possano scaricare dal market samsung. Gli abbonamenti sono in omaggio solo per le versioni di tab del mercato italiano, trovi maggiori info sul sito della Samsung.

    Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    ho un galaxy tab 3 quando mi collego a facebook non mi apre i giochi dicendo di istallare adobe flash player, ma quando vado ad istallarlo mi dice non supportato dal sistema c'è una soluzione?

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anch'io spero che qualcuno ci illumini in una soluzione, il flash player non è compatibile su tutti i browser, moltissimi video non si vedono! Qualcuno è riuscito nell'impresa?

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, nel mio tab 3 preso con la promozione Wind ci sono già installate le due app, basta solo attivare la promo.

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho aquistato a inizio dicembre un tab 3 da 10 pollici, volevo chiedervi se avete idea di come si fa a salvare le immagini, scaricate da internet, direttamente sulla scheda sd, ne ho presa una proprio della samsung.
    ho guardato sulle istruzioni scaricate direttamente dal sito samsung ma non ho trovato niente in merito. Buona serata, Lara

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gentilissimo forum, ho regalato a mio figlio lo stupendo tab 3 con 3 g, ma non so che pesci pigliare, con la sim per la navigazione.Mi spiego mio figlio ha gia una sim che usa nel telefono( galaxy ace 5830 i) con 2 giga di internet(smart 200+ è il nome della promo con piano tariffario vodafone 12) e vorrebbe usarla quando serve nel tablet. Ho gia' fatto questa domanda nel forum e mi è stato detto che lo potevo farlo tranquillamente, ma nei centri vodafone mi dicono che non è possibile farlo perchè ad ogni accesso ad internet si pagherebbero 4 euro e il tablet non è in grado di gestire la sim.Vi chiedo gentilmente un'altra conferma prima tra l'altro di cambiare la sim con una micro sim.Se fosse possibile potete indicarmi anche gli eventuali settaggi da fare nel tablet per navigare con sim vodafone?

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Si puo fare, certo, il tab funziona esattamente cone uno smartphone. Ma non è piu comodo attivare il router wifi sul galaxy ace per condividere la connessione e collegare il tab in wifi?

    Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App

  9. #98
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    infatti....fai tethering wifi dallo smartphone e usa il tab i wifi....occhio pero'...vodafone fa pagare.....altrimenti usa questa guida:
    https://www.androidiani.com/forum/lg...fone-free.html

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per le risposte..aggiornamento sono andato alla Comet e un commesso che ci capiva, mi ha confermato quello che dite, poi (gratis) mi ha tagliato la sim e io a casa ho modificato i valori apn come quelli dello smartphone e tutto va perfettamente..la commessa della vodafone era visibilmente scocciata della mia richiesta,e insisteva che il tab non poteva essere modificato..Mah, comunque ora mi leggo anche la guida per condividere la connessione e vi faccio sapere.Grazie ancora e buone feste.

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    nessuno ha provato o nessuno ha questo problema?
    anche a me si presenta

Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy