Ho un tab 3 Wi-Fi. Pur non avendo fatto l'aggiornamento di cui parlate, avevo crash continui con l'app Facebook.
Ho risolto disistallandola e installando una versione più vecchia (la 13) da apk.
spero sia utile a qualcuno....
Ho un tab 3 Wi-Fi. Pur non avendo fatto l'aggiornamento di cui parlate, avevo crash continui con l'app Facebook.
Ho risolto disistallandola e installando una versione più vecchia (la 13) da apk.
spero sia utile a qualcuno....
Sai mica dove posso trovare le vecchie app di facebook?
Provate a disinstallare le app... Altrimenti aspettate i prossimi aggiornamenti di fb.
Altra cosa seno che potete fare, ripristinate il tablet.. Che dopo un aggiornamento così massiccio male non fa. Ricordate prima di fare il backup xo.
Dopo l'aggiornamento a 4.4.2 i problemi con la sim peggiorano! All'inizio mi notificava l'inserimeto ad ogni accensione, adesso la smonta da solo, ha cancellato tutt i dati (app e foto) e mi costringe a formattarla più volte al giorno. Adesso ho costantemente l'icona che indica "scheda di memoria vuota o con filesystem non supportato". Se la formatto dopo pochi minuti si ripresenta lo stesso messaggio!
Stesso identico problema e fastidio della notifica SD. Ma com'è possibile!! Qualcuno sa dove poter scaricare l'apk de Facebook con la versione precedente?
Per prima cosa devi disabilitare sul terminale l'aggiornamento automatico delle app, altrimenti appena installi l'.apk datata e la esegui ti si aggiorna nuovamente alla più recente. Poi puoi trovare le versioni precedenti di FB --> qui <-- e scorrendo in basso trovi quella che più ti aggrada.
Comunque a mio parere non serve poi a molto dato che anche provando ad installare la versione non aggiornata mi va in crash lo stesso. Ora proverò con un ripristino del terminale e vedremo come va...
Ho letto in giro che bisogna ripristinare alla versione 3.5!! Possibile che bisogna tornare ad una versione così vecchia?
Stasera provo e vi faccio sapere.
Ma di Facebook? Siamo alla 19.0 ,credo che tornare alla 3.5 sia un'eresia
io ho avuto problemi con FB non proprio successivamente all'aggiornamento del tablet, ma quando qualche tempo dopo play store ha scaricato l'aggiornamento dell'app..credo che al momento ci sia un rimbalzo di colpe tra qualche codice di play store e FB stesso (almeno, cosi leggevo sul forum di FB)
mentre per la notifica sulla barra riguardante la microSD sapete dirmi come risolvere, ammesso che ci sia una soluzione?
Nessuno conosce una soluzione per il problema della microsd?