Pure io, inoltre a volte si spegne il tablet da solo.
Visualizzazione stampabile
Beh, questo è un altro problema. Lo faceva anche a me (che si spegneva il tablet) e l'ho dovuto portare in assistenza. Mi hanno sostituito la batteria.
Scusate ma voi avete il GT-P5210 Galaxy tab 3 10.1 solo wifi?
aiuto ieri sera ho installato l'aggiornamento sul mio samsung tab 3 con mia sorpresa e disappunto l'applicazione di facebook si chiude da sola, ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma non è cambiato nulla tutto il resto ok. chi mi può aiu
tare?
Scusate ho scaricato il pacchetto di aggiornamento ma sono indeciso se installarlo o meno. Cosa dovrei fare secondo voi?
Installa...molto meglio della 4.2.2. L'unico problema è facebook.
avevo letto che dava problemi non solo con facebook ma che si riavviava anche da solo. l'unico problema quindi e solo facebook? scusate le continue domande ma non sono molto pratico.
Scusate ma io ho il tab3 solo wifi (p5210) e se cerco aggiornamenti non ci sono :(
Io non uso facebook quindi vorrei farlo sto aggiornamento, dato che non posso metterci cyanogen...
Secondo voi mi conviene aspettare o provare a flashare quello francese?
Io ho messo quello francese...tutto bene. L'app video è cambiata totalmente in stile tab 4 la pila è diventata bianca da default di kitkat, galleria a sfondo nero stile s5 tastiera nuova e basta...da quello che ho potuto notare. Fluidità migliorata tantissimo, si nota quando cambi pagina o scorri le app
Ma questi aggiornamenti sono quelli delle altre nazioni ?
Tecnicamente non dovrebbe farlo il tab in automatico quando verrà rilasciato ?
Scusate le domande forse stupide.
Salve a tutti, stamattina ho ricevuto la notifica di aggiornamento a KitKat 4.4.2.
Il dispositivo in questione è il Samsung Galaxy Tab 10.1 Wi-fi + 3G.
Al momento, con la versione 4.2.2, va tutto bene. È consigliabile l'installazione dell'aggiornamento?
A mio parere essendo originale non dovrebbe dare problemi...
Anch'io ho diversi problemi dopo l'aggiornamento alla versione 4.4.2.
Facebook si chiude, la barra di comando con livello batteria e orario ogni tanto esce dallo schermo e l'ultima cifra dell'ora non è visibile.
Ogni volta he lo accendo mi visualizza il messaggio che è stata inserita una SD. La luminosità automatica no si adatta bene come prima e la batteria mi sembra duri meno
non si può tornare alla 4.2.2 ?
Stessa problema anche per me
Ma solo a me non appare l'aggiornamento da fare?
Salve, ho gli stessi problemi cioè il riavvio improvviso e la SD la considera sempre come fosse appena inserita...cosa mi consigliate di fare ?
Qualcuno di voi ha risolto con qualche impostazione se faccio il reset di fabbrica risolvo o solo una perdita di tempo ?
è possibile ritornare al precedente 4.2.2 ? se si come ?
grazie ! ;)
Non capisco perche non li testano prima di farli installare adesso si deve attendere una nuova versione o qualche patch e quello che subisce e sempre l'utente finale :O
Io avevo gia instalato la 4.4.2 subito era uscita...quella spaniola. Aveva gli stessi problemi. Poi sono tornato a 4.2.2 ( si puo fare) . Questa settimana invece arrivandomi la nitifica di aggiornamento a kitkat per no brand ita ho pensato che non ci fossero di nuovo questi problemi dato che era un aggiornamento italiano. Invece pero....la stessa cosa...per quanto ho notato e solo l'app facebook che non funziona. Del resto pero il tablet gira meglio con kitkat. Speriammo che si risolve prima o poi. Nel fratempo....accedere tramite browser.
dopo un uso intensivo del tablet ho notato che con kit kat il consumo della batteria è aumentato e di molto. Ci sono altri che hanno riscontrato questo problema? Sto seriamente pensando di ritornate alla 4.2.2
Si la stessa cosa l'ho notata anch'io ... poi sono fastidiosi questi riavvii appena usi una app che non è compatibile tipo fb e altre si riavvia. ..come mai non rimettono a posto questo problema.
Ho trovato un apk di Facebook che funziona dopo l'aggiornamento a KK 4.4.2!
Vi posto il link: xxx .apkfield.com/1768/facebook-17-0-0-23-16-apk/[/url] (sostituire xxx con www senza spazio)
In attesa che o Facebook o Samsung risolvano il problema con la versione attuale!
Ovviamente disabilitate gli aggiornamenti automatici dal play Store.
Appena installato ma il problema persiste !
Da me sembra che funzioni questa versione....ogni tanto quando accedo alle notifiche crasha....qmq meglio di prima. ..grazie termy
I problemi con la SIM aumentano! Si smonta da sola, è stata formattata ma non viene riconosciuta e dopo pochi minuti è inutilizzabile! Mi da sempre il messaggio "scheda di memoria vuota o con filesystem non supportato"
Nemmeno l'app di mediaset Premium Play funziona ...adesso quando li risolvono questi problemi ?
Ragazzi ma il mio tablet wifi ancora non si è aggiornato come mai?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Neanche il mio.... loro se le stanno scaricando dai vari paesi o da altre versioni... prima o poi verra il classico aggiornamento e tutto funzionerà ... è solo questione di tempo.
Speriamo che aggiornano al più presto perché ci sono un sacco di app che non funzionano bene si riavviano continuamente...😈
Ho risolto resettando e reistallato tutte le app nuovamente e va bene tutto...fino ad ora !!!
thread uniti alla discussione ufficiale
per problemi post aggiornamento, usate questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...iciali-10.html
Scusate, dieguccio ha chiuso un mio thread riguardo ad un aggiornamento di qualche giorno fa, del quale non ho trovato info da nessuna parte. Capisco che il suo lavoro non è facile, ma non sarebbe il caso di avere una pagina con il riferimento ai firmware ufficiali , così da poter verificare se la versione installata sul proprio dispositivo sia l'ultima? Se ho aperto quel thread è proprio perché in questo non ho trovato chiarezza, o forse non sono bravo a cercare bene. Mi piacerebbe avere una risposta. Grazie
Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
Tra regole nel primo post e topic chiusi senza reindirizzare non so più dove postare.... ieri ho aggiornato il tab 3 10" only wifi, ed a parte una migliore fluidità non vedo altro.
Potreste indicarmi le modifiche che dovrei notare ? In rete trovo solo quelle dei modelli superiori.
Grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà. Ciao
Con il massimo rispetto per chi gestisce il forum, ci sentiamo un po abbandonati.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App