Se vai qualche pagina indietro ho scritto quali sono le differenze dalla 4.2.2 ;)
Ps: i firmware dei wi-fi o wi-fi+ 3G tranne per il modulo della connessione sono pressocchè uguali!
Visualizzazione stampabile
Grazie mille....ora indietreggiò
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xJmqV.jpg
Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
Questo è l'ultimo aggiornamento anche per voi?
4.4.2 Si aggiornato ieri sera.
Edit: ho visto le modifiche praticamente nulle, per quanto riguarda la tastiera io ho visto solo che era impostata su quella inglese e rimettendola in italiano le lettere diventavano più grandi, forse ci sono le emoticon in più ( non mi ricordo francamente se prima ci fossero)...
Quindi possiamo affermare si tratta di un aggiornamento senza changelog, una sorta di "miglioramento" del 4.4.2?
Io sono ignorante in materia per darti conferma...non so manco che sia il changelog..
È la lista dei cambiamenti della nuova versione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi il mio neanche lo da l'aggiornamento sto aspettando da una vita...
Ho letto che si poteva. Come faccio??
Chissà se uscirà un nuovo aggiornamento per questo tablet o no?
Non credo proprio
La batteria in una notte mi si è caricata del 10% ..succede da qualche giorno
Non so se ho scritto nel posto giusto ..
Ma è la prima volta
È successo anche a me, ho risolto sostituendo il cavo usb del carica batteria, se il problema persiste allora probabilmente è proprio il caricabatteria, in ogni caso quando lo metti in carica, vai in impostazioni-batteria, E guarda se ti dice in carica (AC) oppure in carica (USB) se ti esce la seconda voce lo riconosce come se l'avessi attaccato al PC e quindi ci mette molto più tempo a Ricaricare [emoji6]
Secondo voi uscirà mai lollipop per il tab 3?
Secondo me no...è già tanto che sia uscito l'ultimo..
Ciao a tutti qualcuno di voi ha qualche notizia a riguardo?? Grazie mille in anticipo a tutti 😊😊😊
Ma perché alla fine lo aggiornano il Galaxy Tab 3?Non credo sai...
Ho provato da qua però non funziona http://translate.googleusercontent.c...WPrsJK6Y8S5vOg
Inviato dal mio GT-P5210 usando Androidiani App
non può funzionare non è il tab3
Unite varie discussioni al thread aggiornamenti...