Ciao.
Sono un nuovo iscritto, questo è il mio primo post sul forum.
Molto probabilmente ho sbagliato sezione, ma non sapevo dove inserire questa nuova discussione.
Seguo molto questo forum (ma fin ora solo dall'esterno), è davvero molto utile.
Vorrei chiedervi un consiglio, per risolvere un problema.
Ho un problema con il mio "Samsung Galaxy Tablet 3 10.1" GT P5220 4G 16GB".
Il tablet mi è stato regalato a Natale 2013.
Dopo pochi mesi ha iniziato a presentare, senza una giusta causa, problemi.
Ha iniziato a spegnersi durante l'utilizzo, a funzionare solo se collegato al caricabatteria, ecc.
Ho contattato l'assistenza ma il tablet non è coperto da garanzia perché non ho lo scontrino.
Cercando su internet ho scoperto che è un problema comune a molti.
Alcuni hanno risolto mettendo un cerotto su un componente interno del tablet.
Ho fatto così ed ho risolto per un certo periodo, poi il problema si è ripresentato.
Ho quindi riaperto il tablet ma durante l'operazione ho accidentalmente tagliato il cavo che consente la visualizzazione sullo schermo.
Devo quindi riacquistarlo e sostituirlo.
Nel frattempo però ho bisogno di utilizzare il tablet.
Ho provato a collegare il tablet al pc per poterlo utilizzare dal pc ma non ci riesco perché non ho attivato il debug usb.
Come posso fare?
Grazie.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando