Visualizzazione stampabile
-
Galaxy tab 3 10.1 morto
Salve ragazzi, un amico di famiglia mi ha portato il suo tablet dicendo che era morto ovvero non si accendeva, rimaneva impallato sulla scritta galaxy tab 3 oppure andava avanti compariva un omino android disteso che caricava e subito dopo un'altro con la pancia aperta e il triangolo rosso con il punto esclamativo.. Ci sono diverse anomalie però poiché con il loro caricabatterie diceva low battery.. Voltage 3.4 v una cosa del genere prima di accendersi.. E senza caricabatterie non si accendeva proprio.. Ora ce l ho qui a casa mia e lo sto caricando con il caricabatterie del mio galaxy tab 4.. Il problema sta nel fatto che non lo carica cioè non esce la batteria che si carica ma parte direttamente con galaxy tab 3 e fa tutto il procedimento.. Se lo tolgo dalla carica rimane fermo su galaxy tab 3 e si riavvia... Non entra in download mode e non entra nemmeno in recovery.. Ho fatto un video per essere più chiaro, ma davvero non so cosa fare.. Appena lo carica lo condivido con voi. Spero in un vostro aiuto. Grazie
-
Non c'è nessuno che sappia aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteomagico
Non c'è nessuno che sappia aiutarmi?
senza download mode purtroppo non puoi fare nulla....la download mode serve per reinstallare android sul tab,che è la soluzione piu estrema per resuscitare un terminale samsung.
Senza quella ti rimane solo l'assistenza.
ps. dai sintomi che descrivi sembra quasi che il tuo amico abbia provato ad installare qualcosa di non completamente compatibile sul suo tab....tipo qualche custom rom,kernel,recovery modificata.