CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

informazione su aggiornamento firmware e sbrandizzazione gt-p5220

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    informazione su aggiornamento firmware e sbrandizzazione gt-p5220

    ciao a tutti

    sono nuovo qui

    volevo solo chiedere una cosa: ho un samsung galaxy tab3 modello gt-p5220 da 16gb (questo e' cio' che e' scritto dietro al tablet) ed e' brandizzato TIM. Ho letto che questo tipo di tablet in Italia e' commercializzato solo da TIM. Non sono riuscito a trovare firmware gt-5220 senza brand; l'unico che ho trovato e che si avvicina a questo modello e' il firmware 5210 senza brand (P5210XXUBNK2) ed ha dimensione di 1.11 Gb circa.

    Prima di fare danni irrecuperabili, volevo semplicemente sapere se e' possibile montare questo firmware (5210 no brand) sul tablet e se qualcuno ci ha gia' provato; oppure se esistono valide alternative per eliminare una volta per tutte sto brand TIM

    grazie
    stif

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stifani Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

    sono nuovo qui

    volevo solo chiedere una cosa: ho un samsung galaxy tab3 modello gt-p5220 da 16gb (questo e' cio' che e' scritto dietro al tablet) ed e' brandizzato TIM. Ho letto che questo tipo di tablet in Italia e' commercializzato solo da TIM. Non sono riuscito a trovare firmware gt-5220 senza brand; l'unico che ho trovato e che si avvicina a questo modello e' il firmware 5210 senza brand (P5210XXUBNK2) ed ha dimensione di 1.11 Gb circa.

    Prima di fare danni irrecuperabili, volevo semplicemente sapere se e' possibile montare questo firmware (5210 no brand) sul tablet e se qualcuno ci ha gia' provato; oppure se esistono valide alternative per eliminare una volta per tutte sto brand TIM

    grazie
    stif
    Io ho installato la versione francese no brand e va benissimo l'unica cosa e' che quando la colleghi a kies ti dice che e' un galaxy tab 4 10.1

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy