CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

WIFI non si connette con Cyanogenmod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    WIFI non si connette con Cyanogenmod

    Salve a tutti , come da titolo il tablet di mio figlio non si connette al modem Wind3 Fibra,,,non mi da nessun errore,,, se faccio hotspot dal cellulare si connette. Avete una soluzione......provato 5gh ,, 2,4 ma niente da fare non riesco ad usare il wifi di casa... con stock fw va bene ma con ineageos no
    Ultima modifica di musk81; 24-04-22 alle 14:26

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,938
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da musk81 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , come da titolo il tablet di mio figlio non si connette al modem Wind3 Fibra,,,non mi da nessun errore,,, se faccio hotspot dal cellulare si connette. Avete una soluzione......provato 5gh ,, 2,4 ma niente da fare non riesco ad usare il wifi di casa... con stock fw va bene ma con ineageos no
    Controlla nel router di casa i protocolli di sicurezza disponibili per le reti wireless: WEP, WPA, WPA2 Personal e assicurati che siano gli stessi impostati sul tabet.
    La rete 5Ghz converrebbe chiuderla, non credo che il tablet in questione possa agganciarsi e soprattutto potrebbe interferire

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    DreamReaper (24-04-22)

  5. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da musk81 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , come da titolo il tablet di mio figlio non si connette al modem Wind3 Fibra,,,non mi da nessun errore,,, se faccio hotspot dal cellulare si connette. Avete una soluzione......provato 5gh ,, 2,4 ma niente da fare non riesco ad usare il wifi di casa... con stock fw va bene ma con ineageos no
    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Controlla nel router di casa i protocolli di sicurezza disponibili per le reti wireless: WEP, WPA, WPA2 Personal e assicurati che siano gli stessi impostati sul tabet.
    La rete 5Ghz converrebbe chiuderla, non credo che il tablet in questione possa agganciarsi e soprattutto potrebbe interferire
    Come sempre quoto @9mm e (come sempre) aggiungo che una prova da fare è quella di rendere la rete WiFi di libero accesso per una breve prova. Questo lo puoi impostare dal router. Controlla se senza password si connette e riporta qui i risultati. Con smartphone un po datati ho avuto lo stesso problema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    9mm (25-04-22)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy