Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, io ho appena rootato sm-t210 però non mi vede la chiavetta 3g sembra che il processo sia andato in porto bene (ha installato supersu ed ho fatto il test con root checker basic) ed ho comprato il cavo otg...sapreste dirmi come mai non va?grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
asiris1
ciao ragazzi, io ho appena rootato sm-t210 però non mi vede la chiavetta 3g sembra che il processo sia andato in porto bene (ha installato supersu ed ho fatto il test con root checker basic) ed ho comprato il cavo otg...sapreste dirmi come mai non va?grazie in anticipo.
Se lo chiedono in tanti!
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4655957
-
Salve!! ho ricevuto oggi in regalo questo tablet, non mi sembra male... sarebbe l'SM-T110..
vorrei rootarlo subito per fare un po' di pulizia, e magari metterci anche una rom migliore... che mi consigliate? ho letto alcuni post fa' che c'era una cyano, ma non è il mio modello mi sa'...
-
Quote:
Manrich
Salve!! ho ricevuto oggi in regalo questo tablet, non mi sembra male... sarebbe l'SM-T110..
vorrei rootarlo subito per fare un po' di pulizia, e magari metterci anche una rom migliore... che mi consigliate? ho letto alcuni post fa' che c'era una cyano, ma non è il mio modello mi sa'...
Per il root qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2674649
Per la custom rom devi fare qualche ricerca...
-
Quote:
ORESTEROSSO
grazie mille, ma mi sono piantato alla recovery... faccio tutto come spiegato nel video ma non mi funziona... devo dire che pero' non sono riuscito a trovare un file con lo stesso nome... -.- any help^
-
Quote:
Manrich
grazie mille, ma mi sono piantato alla recovery... faccio tutto come spiegato nel video ma non mi funziona... devo dire che pero' non sono riuscito a trovare un file con lo stesso nome... -.- any help^
Puoi essere piu preciso?
Dove ti sei piantato...
Io non possiedo quel terminale ma a favor di logica vediamo se ne usciamo fuori..
-
Quote:
Manrich
Prova a mettere la rom rockettab usando la recovery, io l'ho messa e va benissimo
-
puoi spiegarmi come hai fatto? ho intallato la recovery, provo a montare la rom ma mi si blocca sulla schermata samsung... son disperato... non so nemmeno come fare a rimettere su la rom stock...
-
Quote:
Manrich
puoi spiegarmi come hai fatto? ho intallato la recovery, provo a montare la rom ma mi si blocca sulla schermata samsung... son disperato... non so nemmeno come fare a rimettere su la rom stock...
Hai il dispositivo in bootloop?
Hai installato o no la custom recovery!!
Riesci ad entrare nella modalità di recovery?
Se si,hai provato i soliti wipe data e cache?
Dovresti essere più preciso nel descrivere il tuo quesito. .
Tramite odin puoi tentare di riscrivere la rom stock!!
-
allora vediamo se riesco a fare chiarezza.. :
allora sono riuscito mettere la recovery, poi ho provato a mettere la rom consigliatami, mandando il dispostivo in botloop.
ho fatto i vari passaggi per uscire dal bootloop e ho risolto, ho provato i nuovo a rimettere la rom ( cliccando prima sul reset device for new rom ) e adesso è di nuovo in boot loop pernne, probabilmente perchè non c'è proprio un S.O sul telefono... entra sia in recovery che in download mode, quando entro in recovery c'è una voce chiamata check rom e mi dice "file md5 not found" sapreste aiutarmi?? ( ps mi va bene anche tornare all'originale tramite odin, ma non riesco trovarne una rom stock, e l'unica che ho trovato mi dicce anch'essa md5 not found!)
EDIT : ho "risolto" pero' ora il tablet dpo averlo rootato parte solo in recovery xD mi piglia per il culo?