Io sto ancora aspettando una risposta
Un paio di giorni al massimo, poi Chiudo entrambe per abbandono
Io sto ancora aspettando una risposta
Un paio di giorni al massimo, poi Chiudo entrambe per abbandono
ma quando clicco il link, poi per ascaricare il file dove devo cliccare?
ciao,
Cortesemente quando postate dei firmware specificate che non sono italiani, mi riferisco al primo post ufficiale della pagina, per il T211 3G non è italiano.
grazie!
Ho un T210 , ho flshato con il file in prima pagina . Per odin è andato tutto bene solo che all'accensione non appare il logo samsung , ci mette tempo ad accendersi e poi lo schermo lampeggia e le immagini tremano . Ho riflashato con l'originale .
Qualche suggerimento ?
io per il root del mio t210 ho flashato la philztouch....che ha la possibilità di scegliere se rootare o meno...
se non vado errato fu proprio una guida suggeritami da @ORESTEROSSO![]()
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
Ciao ragazzi, possiedo questo tab da quasi due anni ma... Ha sempre fatto schifo! Non si muove, è piantato! Non riesco a fare nulla in modo fluido! Ho installato l'ultimo aggiornamento kit kat per l'Italia ma niente, ho fatto il root, ho disintallato una marea di app inutili ma non cambia nulla... Mi potete aiutare? Non so più dove sbattere la testa, per di più ho notato un ENORME battery drain dal "sistema android"
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto THANKS qua sotto
Io proprio oggi ho montato la rom nolekat v2.2 su base kitkat....e devo dire che son rimasto molto colpito dal cambiamento in positivo.
Mo la provo qualche giorno ...l'ho appunto installata oggi,ma come a primo impatto qualcosa di buono si nota
Unico piccolo neo fin'ora è l'accensione un pochino piu lenta.....ma per il resto.....per ora nulla da dire.
Tieni presente che io fino a ieri ero con jelly bean perchè kitkat mi risultava molto pesante e rallentato.
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
Ho da poco un SM-T210 ma non riesco a scaricare il file prerooted.tar.md5
Mi date una mano?
Grazie