...solo per sapere : ho postato nel "luogo sbagliato" ?
il riferimento è alla mia domanda "NON riesco a trovare una CUSTOM - ROM ( vorrei utilizzarla con linguaggio - ITA ) per SM-T210R"
Visualizzazione stampabile
...solo per sapere : ho postato nel "luogo sbagliato" ?
il riferimento è alla mia domanda "NON riesco a trovare una CUSTOM - ROM ( vorrei utilizzarla con linguaggio - ITA ) per SM-T210R"
C'e una sezione apposita per la modding che o creata io
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sa...e-modding.html questo e il link un thanks non costa niente metterlo;)
Purtroppo non ha funzionato, il problema è rimasto, e non mi compare nemmeno la lingua italiana nel menù iniziale! Cosa posso fare?
Di conviene flashare tutto il firmware di nuovo con kies non ci sono altre alternative
Mi puoi dare il firmware stock originale del galaxy tab 3 7.0 wifi+3g, così posso riflashare con odin? Perché non sono sicuro che quello che ho usato l'altra volta sia giusto, poiché alcuni programmi, ad esempio SVoice, mi comparivano in inglese...
E poi scusa... anche se rimetto di nuovo il firmware originale, il problema rimane lo stesso no?...
Il problema tuo e che ai installato un firmware non italiano
Il firmware lo puoi trovare su sammobile originale in italiano ti devi solo registrare e poi cerca il tuo firmware italiano ultimo
Non so se il firware postato era italiano ma comunque dovrebbe uscire lo stesso tutte le lingue da impostare durante l installazione comunque ti o detto che il firmware e su sammbile lo puoi scaricare da li quello stock e poi prosegui con odin prima di installare il firmware devi fare un altra volta l hard reset e un wipe cache da recovery e poi installi il firmware scaricato
Mi dispiace per tutte le seccature che ti sto dando, ma ti devo chiedere un altro favore... Ho provato a cercare su sammobile inserendo la versione del mio firmware e il build number, ma non riesco a trovare a versione italiana... Potresti trovarmela tu?
La versione è: T211XXAMFN Build Number: JZO54K. T211XXAMGL
Guarda bene c'e non la posso postare perche non sono iscritto e il firmware e la finale MK6 ultimo aggiornamento da kies c'e scritto che e quello italiano
Firmwares | SamMobile | Page 3
Questo giusto?
@orizon
io debbo trovare il firmware in italiano per un modello diverso al tuo ( SM-T210R ) : ma tu, come fai a capire se il firmware è anche in ITA....senza doverlo installare ?
qualcuno mi saprebbe dire se mettendo il firmware che c'è al primo post su questa discussione per la versione 3g, avrò il tablet rootato ed in italiano? dagli ultimi post c'è un po di confusione.
poi, siccome non posso registrarmi alla samsung, qualcuno mi potrebbe linkare un download del firmware originale per un eventuale ripristino?
grazie
Ragazzi ho provato a mettere la recovery (xda) tramite Odin, tutto ok tranne il fatto che la recovery è uguale a prima (stock). Come faccio per mettere la cwm?
A quanto pare avevo rootato con successo, ma il tablet (modello SM-T211) non da segni di vita, oltre a un loop dell'apparizione del logo samsung, a volte 'storpiato' D:
Come posso risolvere? :(
In download ci va, ma dove trovo tutto ciò?
Cioè io questa a quanto pare l'ho installata, usando odin 3.07, solo che oltre la scritta samsung galaxy tab 3 non va, come mai?
Era da fare? :( Sulla guida non c'era scritto, è che son noob in ste cose x(
Comunque ho rimesso il firmware ufficiale TIM tramite Kies e funziona, pensate sia ancora possibile rootare?
Un buon giorno a tutti. sono nuovo del mondo android e leggendo un pochino (veramente un pochino) ho notato che ci sono veramente delle belle grandi spiegazioni. Ma hanno tutte un difetto!Sono sparpagliata e in disordine....Io provengo dal mondo Symbian e devo dire che prima di abbandonare il mio N97 ci ho messo 4 anni! ora sui forum dedicati a questi Os ci trovavi di tutto e pure io li ho dato il mio contributo dopo aver prima appreso il più possibile. Bene dopo tutta questa primaria presentazione faccio questa domanda.......ma non è venuto in mente a nessuno di fare una guida passo passo illustrata fa slide (foto) per rootare (flaschiare) i dispositivi? poi un altra domanda io voglio solo cambiare i dns, devo flaschiare obbligatoriamente tutto o posso entrare nel So e cambiare solo quei dati? se si come? ciao a tutti Cioschi Lorenzo
Ciao. ho seguito tutti passaggi per il sm- t211ma il tab non si accende più. come posso risolvere?
ora funziona!!!
ero stato poco paziente!!
grazie
il sito del link indicato non è bloccato!!
sapreste indicarmene un altro?
galaxy tab 3 sm-t211
bisogna seguire una provcedura particolare per ripristinare ed evitare di perdere la garanzia?
Ciao, il link funziona, perché ne cerchi un altro?
Cmq da poco ho fatto la prova a fare il root con un altro file di piccole dimensioni ed è molto comodo. Si installa da sd, ma credo che devi installare prima la Clockworkmod recovery.
Per la garanzia non so dirti nulla... Cmq se vuoi posso inviarti i file per email visto che non ho più i link.
questo il link sul sito hotfile non funziona...
voglio ripristinare il firmware originale!! :-)
Ah, non avevo capito...
Dalle impostazioni vai su backup e ripristino e clicca su "Ripristina dati di fabbrica" Oppure da modalità recovery.
Cmq da me in entrambi i casi non avevo più la lingua italiana... Ho dovuto installare un nuovo firmware italiano. Per la garanzia cmq non ho la certezza che sia ancora valida o meno :)
Ho eseguito il ripristino, ma mi rimane l'app superuser, quindi penso nn sia csmbiato niente. Av evo fatto il rooting quindi era questo chr volevo annullare, ma con il ripristino effettusto nn cambia niente. Inoltre ora non posso impostare la lingua in italiano. Quindi dovrei scaricsre un firmware originale in itsliano da flashare con odin ma non riesco o trovatne uno no brand. Mi potreste per favore indicare un link. Grazie.
Devi entrare in modalità recovery e fare un wipe data factory reset e poi clicchi su yes. Riavvia e poi con Odin installi il nuovo firmware.
Eccoti il link, io l'ho scaricato da qui. E' italiano e no brand :)
Download T211XXAMFI OXAAMFI ITV Italy Android zip
Salve a tutti.
Io ho un Tab 3 wifi + 3G.
Ho eseguito la procedura come descritto nella guida (con odin v3.07).
La procedura non ha dati errori, ma se vado ad accendere il tablet non succede nulla.
Ho riprovato a flashare il FW,ma niente; il comportamento è lo stesso.
L'unica cosa strana è che se vado ad accenderlo dopo aver messo su il fw, noto che lo schermo è "acceso".
C'è qualcosa che posso fare?
Grazie :)
Molto strano, sei sicuro che la versione del fw sia quella corretta? O cmq funzionante? Io ti consiglierei di scaricarne un'altra e di riprovare, sempre che tu non abbia già risolto :)
L'unica informazione che ho è che ho provato "usb host check" che trovi su play store, serve per sapere se il device sopporta questa funziona o meno. Il risultato per questo device è negativo. Ma non ho l'adattatore x effettuare qualche prova.:)
ciao a tutti io ho un galaxy tab straniero questa procedura funziona anche per me? o rischio il brik?
Voglio rirovare a fare il root però questa volta voglio prepararmi facendo un backup di tutte le applicazioni e i giochi. Mi consigliate qualche app sicura? Non ditemi Kies perché non fa il backup dei giochi.
ciao a tutti,
mi chiedevo se una volta fleshato sto firmware prerooted
mi trovo pure una recovery custom o no?
grazie anticipatamente