Ma l hai gai fatto il root?
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma l hai gai fatto il root?
No, ancora no. E neanche il wipe.
Ti coviene fare almeno un wipe cache al mese e solo un consiglio che ti do per fare il wipe cache devi spegnere il tab poi tieni premuri i tasti power+volume su+tasto centrale contemporaneamente dopo entrato in recovery ti sposti con i tasti volume su e giu e poi selezioni con il tasto power wipe cache dopo rebot system now questo wipe resetta la partizione della cache accomulata non cancella dati quindi stai tranquilli guida anche consigliata da samsung stessa su live chat
(Un thanks non costa niente metterlo)
Allora guarda, ho fatto il wipe cache, e ho messo il root, ma il problema persiste. D=
Il tablet funziona bene, però all'avvio non mi compare il logo samsung e se poi, dopo 10 secondi, non premo power, i tablet rimane con lo sfondo nero! E risulta anche un po scattante per i primi 20 secondi dopo l'accensione, poi tutto bene. Non esiste soluzione?
Fai un hard reset stessa guida di prima solo che adesso invece di fare wipe cache fai il reset cosi cancellera tutti i dati quindi consiglio di farti un backup prima, dovresti risolvere se no ti tocca riflashare tutto con odin,fammi sapere;-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
scusate mi aggancio :
NON riesco a trovare una CUSTOM - ROM ( vorrei utilizzarla con linguaggio - ITA ) per SM-T210R
potete fornire qualche indicazione ?
E come posso fare il backup? Scusa per tutte le domande che ti sto ponendo, ma sono nuovo nel mondo Android..
Per fare il backup dovresti utilizzare il software samsung kies scaricabile dal sito samsung una volta scaricato sul pc aprilo e collega il tab tramite porta usb e vai nella sezione backup/ripristino per poter fare il backup di tutte le voci
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
(Un thanks non costa niente metterlo)
In backup ripristino ho tutte e due i tick, quindi cosa devo fare? Perché non c'è un bottone per avviare il buckup delle app...
Volevo inoltre chiederti se mi conviene veramente fare l'hard reset, e se c'è qualche rischio, perché oltre a quella cosa del logo non riscontro altri problemi...
Tu devi vedere se risolvi il problema dell' accensione con l hard reset poi da te dipende se farlo o non farlo io ti o dato solo un consiglio non so se dopo il reset risolvi ma almeno tenta per il backup una volta selezionati le voci che ti interessano scendi sotto dove c'e un pulsante backup tu clicchi e incominciera a farlo e semplice