...solo per sapere : ho postato nel "luogo sbagliato" ?
il riferimento è alla mia domanda "NON riesco a trovare una CUSTOM - ROM ( vorrei utilizzarla con linguaggio - ITA ) per SM-T210R"
Visualizzazione stampabile
...solo per sapere : ho postato nel "luogo sbagliato" ?
il riferimento è alla mia domanda "NON riesco a trovare una CUSTOM - ROM ( vorrei utilizzarla con linguaggio - ITA ) per SM-T210R"
C'e una sezione apposita per la modding che o creata io
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sa...e-modding.html questo e il link un thanks non costa niente metterlo;)
Purtroppo non ha funzionato, il problema è rimasto, e non mi compare nemmeno la lingua italiana nel menù iniziale! Cosa posso fare?
Di conviene flashare tutto il firmware di nuovo con kies non ci sono altre alternative
Mi puoi dare il firmware stock originale del galaxy tab 3 7.0 wifi+3g, così posso riflashare con odin? Perché non sono sicuro che quello che ho usato l'altra volta sia giusto, poiché alcuni programmi, ad esempio SVoice, mi comparivano in inglese...
E poi scusa... anche se rimetto di nuovo il firmware originale, il problema rimane lo stesso no?...
Il problema tuo e che ai installato un firmware non italiano
Il firmware lo puoi trovare su sammobile originale in italiano ti devi solo registrare e poi cerca il tuo firmware italiano ultimo