Scusa aspetta un attimo... ma io ho fatto l'hard reset con il firmware del root, quello pubblicato sopra in questo thread. Come ha fatto a diventare in inglese? E comunque, mi sapresti trovare la versione italiana della stock rom?
Visualizzazione stampabile
Non so se il firware postato era italiano ma comunque dovrebbe uscire lo stesso tutte le lingue da impostare durante l installazione comunque ti o detto che il firmware e su sammbile lo puoi scaricare da li quello stock e poi prosegui con odin prima di installare il firmware devi fare un altra volta l hard reset e un wipe cache da recovery e poi installi il firmware scaricato
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Mi dispiace per tutte le seccature che ti sto dando, ma ti devo chiedere un altro favore... Ho provato a cercare su sammobile inserendo la versione del mio firmware e il build number, ma non riesco a trovare a versione italiana... Potresti trovarmela tu?
La versione è: T211XXAMFN Build Number: JZO54K. T211XXAMGL
Guarda bene c'e non la posso postare perche non sono iscritto e il firmware e la finale MK6 ultimo aggiornamento da kies c'e scritto che e quello italiano
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Firmwares | SamMobile | Page 3
Questo giusto?
@orizon
io debbo trovare il firmware in italiano per un modello diverso al tuo ( SM-T210R ) : ma tu, come fai a capire se il firmware è anche in ITA....senza doverlo installare ?
qualcuno mi saprebbe dire se mettendo il firmware che c'è al primo post su questa discussione per la versione 3g, avrò il tablet rootato ed in italiano? dagli ultimi post c'è un po di confusione.
poi, siccome non posso registrarmi alla samsung, qualcuno mi potrebbe linkare un download del firmware originale per un eventuale ripristino?
grazie
Ragazzi ho provato a mettere la recovery (xda) tramite Odin, tutto ok tranne il fatto che la recovery è uguale a prima (stock). Come faccio per mettere la cwm?
A quanto pare avevo rootato con successo, ma il tablet (modello SM-T211) non da segni di vita, oltre a un loop dell'apparizione del logo samsung, a volte 'storpiato' D:
Come posso risolvere? :(