In download ci va, ma dove trovo tutto ciò?
Cioè io questa a quanto pare l'ho installata, usando odin 3.07, solo che oltre la scritta samsung galaxy tab 3 non va, come mai?
Visualizzazione stampabile
In download ci va, ma dove trovo tutto ciò?
Cioè io questa a quanto pare l'ho installata, usando odin 3.07, solo che oltre la scritta samsung galaxy tab 3 non va, come mai?
Era da fare? :( Sulla guida non c'era scritto, è che son noob in ste cose x(
Comunque ho rimesso il firmware ufficiale TIM tramite Kies e funziona, pensate sia ancora possibile rootare?
Un buon giorno a tutti. sono nuovo del mondo android e leggendo un pochino (veramente un pochino) ho notato che ci sono veramente delle belle grandi spiegazioni. Ma hanno tutte un difetto!Sono sparpagliata e in disordine....Io provengo dal mondo Symbian e devo dire che prima di abbandonare il mio N97 ci ho messo 4 anni! ora sui forum dedicati a questi Os ci trovavi di tutto e pure io li ho dato il mio contributo dopo aver prima appreso il più possibile. Bene dopo tutta questa primaria presentazione faccio questa domanda.......ma non è venuto in mente a nessuno di fare una guida passo passo illustrata fa slide (foto) per rootare (flaschiare) i dispositivi? poi un altra domanda io voglio solo cambiare i dns, devo flaschiare obbligatoriamente tutto o posso entrare nel So e cambiare solo quei dati? se si come? ciao a tutti Cioschi Lorenzo
Ciao. ho seguito tutti passaggi per il sm- t211ma il tab non si accende più. come posso risolvere?
ora funziona!!!
ero stato poco paziente!!
grazie
il sito del link indicato non è bloccato!!
sapreste indicarmene un altro?
galaxy tab 3 sm-t211
bisogna seguire una provcedura particolare per ripristinare ed evitare di perdere la garanzia?
Ciao, il link funziona, perché ne cerchi un altro?
Cmq da poco ho fatto la prova a fare il root con un altro file di piccole dimensioni ed è molto comodo. Si installa da sd, ma credo che devi installare prima la Clockworkmod recovery.
Per la garanzia non so dirti nulla... Cmq se vuoi posso inviarti i file per email visto che non ho più i link.
questo il link sul sito hotfile non funziona...
voglio ripristinare il firmware originale!! :-)