[QUOTE=ORESTEROSSO;5649549]In tal caso non ti resta che contattare l'assistenza. ...fai l'indiano e incrocia le dita.
d'altra parte non credo che la recovery abbia compromesso sta cosa !
stamattina prima di portare il tab in assistenza ho provato per curiosità a riattacarlo alla presa di corrente....bhe è ripartito...mah !!!!
Ora Oresterosso vorrei chiederti due cose:
1 - per rimettere la cwm originale (casomai dovessi portarlo in assistenza) come faccio ?
2 - Anche su questo tab devo usare Triangle away per resettare il counter ?
grazie
Dopo i soliti wipe da recovery Ti basterà semplicemente (tramite odin) rimettere il firmware stock :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5386336
E' un problema noto dei tab samsung... per la prossima volta basta che togli la cover posteriore (è ad incastro, trovi decine di video su youtube che mostrano come farlo), scolleghi la batteria e dopo un po' la ricolleghi... se metti il tablet in carica dovrebbe andare tranquillamente...
Comunque basta non scaricare mai il tablet al 100% per non farlo succedere più... spegnilo quando arrivi al 10-7% ;-)
laverick (28-09-14)
Ciao a tutti premetto che di android non e che ne so molto
Il mio tab 3.7 e da qualche giorno che scalda e carica la batteria un 40 o max 50% in un giorno
O fatto delle prove di come ripristino configuraxione di fabrica kill ap
Poi ho controllato la temperatura batteria 40c. E cpu 80c
Il dablet non e radicato e non lo mando in assistenA perche ha una crepa in un angolo e possibilmente non accettino la garanIa
Vio che consiglio mi potete dere ?
cavolo ma..........per 80c intendi 80 gradi centigradi?
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare