Thread Problemi Batteria (Tab3 7.0)
Non so a voi, ma quando collego il mio galaxy tab3 col cavo alla porta ubs del pc non mi chiede se per caso voglio solo ricare la batteria, anzi l'incona presente nella barra delle notifiche del tablet viene coperta da una x (ics) rossa. Grazie in anticipo a tutti.
Batteria - Comportamento "strano"
Ciao a tutti ... vi racconto come si comporta la batteria del mio tablet. A carica ultimata 100%, stacco e scende immediatamente. Dopo 5 minuti di utilizzo è già all'1%. Quindi spengo, non ricarico e lascio chiuso il tablet. Dopo una mezzora, riaccendo e la carica è tornata al 100%. Per poi ricomportarsi come prima e questo per circa 6/7 cicli prima di esaurirsi completamente. Ho già provato a calibrare la batteria, ma sebbene la app da OK non muta il comportamento della batteria. Qualche idea in proposito? Grazie.
galaxy tab non si carica più
ciao a tutti
ho comprato un galaxy tab 3 7polici e dopo sole 2 settimane di utilizzo non mi caricava più la batteria...
attaccando un qualsiasi carica batterie samsung niente... l'icona non dava segni di carica... da spento neanche ...
l,ho portato al centro assistenza e dopo 2 settimane mi hanno deto che non hanno riscontrato difetti.
il tablet è andato bene per una setimana e adesso è ritornato il problema..
però ho scoperto che quando non vede l'inserzione del caricabatterie basta riavviarlo e va in carica.
se lo porto in assistenza mi diranno sicuramente che il tablet funziona e non faranno nulla.
che posso fare?
il tablet l,ho comprato a marzo e quindi in piena garanzia
premetto che ho già fatto un reset di fabbrica
vi ringrazio in anticipo