Visualizzazione stampabile
-
Play Store aggiornamento
Salve a tutti, ragazzi di androidiani!
Vi spiego il mio dilemma: io possiedo un Samsung Galaxy Ace Plus con Android 2.3.6 e un Samsung Galaxy Tab 3 Lite con Android 4.2.2 e di recente è stato rilasciato un aggiornamento del play store 5.0 e cosa strana quest aggiornamento mi è arrivato solo sul cellulare (ace plus) e sul tablet ancora non arriva niente.... Ci sono i tempi per aggiornarsi da solo giusto?
Grazie
-
Certamente si. ..
Oppure accedi al play store> le mie applicazioni e vedi se disponibile!
-
Grazie ORESTEROSSO allora aspetterò!
-
-
Approfitto dell'ospitalità di Salvatore per domandare se anche a voi succede che da qualche tempo su galaxy tab 3 7" trovo sempre in esecuzione google play music, pur non ascoltando musica da mesi. Grazie in anticipo.
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
icchecece
Approfitto dell'ospitalità di Salvatore per domandare se anche a voi succede che da qualche tempo su galaxy tab 3 7" trovo sempre in esecuzione google play music, pur non ascoltando musica da mesi. Grazie in anticipo.
Inviato dal mio SM-T211 usando
Androidiani App
Io l'ho disinstallato insieme a un'alta decina di programmi guadagnando non poca ram e memoria.
Paolo.
-
Quote:
icchecece
Androidiani App
idem come icchecece :) solo che io l'ho disattivata e non disinstallata :)
-
Rimossi tutti gli aggiornamenti, non consentendomi la disinstallazikne, ma NIENTE
-
Quote:
icchecece
Rimossi tutti gli aggiornamenti, non consentendomi la disinstallazikne, ma NIENTE
Androidiani App
è una app di sistema quindi puoi solo disattivarla se non hai i permessi di root.
-
E per avere i permessi di root è molto complicato?