Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
Ma questi aggiornamenti sono solo per il tab 3 7.0 modello: SM-T211???????
Io ho tab 3 7.0 modello:SM-T210 e questi aggiornamenti io non gli ho ricevuti, come mai non gli ricevo??????????
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
Ciao ragazzi!
mi sono iscritta proprio oggi e vi pongo un problema che sto avendo da un po' di tempo.
Ho un Samsung Tab3 acquistato ad ottobre. Inizialmente riuscivo a salvare tutto benissimo: foto, pdf, documenti word...
Ora non salva più nulla! Se, per esempio, apro un pdf tramite google oppure clicco a lungo su una foto mi si apre la finestrella in basso attraverso la quale mi comunica l'inizio della download e poi più niente!!!
Non ci sono i files e mi dice che non ci sono download in corso.
Cosa devo fare?
Vi ringrazio infinitamente per l'attenzione... e buon anno!!!
Gioconda
Quanto spazio hai libero?
Ciauzzzzzz
a me la fluidità sembra sempre uguale scattoso nei menu (quando hai tante app installate ecc) comuque spero che samsung rilasci un corposo update generale al piu presto,
io ho sentito dire che forse a gennaio verrà rilasciato qualcosa (solo rumors naturalmente :cool: ) qualcuno sa se è vero?
Forse da gennaio potremmo aspettarci un aggiornamento di sistema ad android 4.4 kitkat
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
Ti conviene fare un backup e dopo un reset di fabbrica vedi se risolvi il problema.
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
Hai provato ad inserire una se esterna? Potrebbe bastare aggiungere memoria....Quote:
Originariamente inviato da Gioconda
Ciao ragazzi!
mi sono iscritta proprio oggi e vi pongo un problema che sto avendo da un po' di tempo.
Ho un Samsung Tab3 acquistato ad ottobre. Inizialmente riuscivo a salvare tutto benissimo: foto, pdf, documenti word...
Ora non salva più nulla! Se, per esempio, apro un pdf tramite google oppure clicco a lungo su una foto mi si apre la finestrella in basso attraverso la quale mi comunica l'inizio della download e poi più niente!!!
Non ci sono i files e mi dice che non ci sono download in corso.
Cosa devo fare?
Vi ringrazio infinitamente per l'attenzione... e buon anno!!!
Gioconda
Non è che ogni problema che si presenta di risolve con un reset!Quote:
Originariamente inviato da darker99
Ti conviene fare un backup e dopo un reset di fabbrica vedi se risolvi il problema.
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
Si possono trovare altre soluzioni!
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)
[QUOTE=gnaccios;5054238]Hai provato ad inserire una se esterna? Potrebbe bastare aggiungere memoria....
Non è che ogni problema che si presenta di risolve con un reset!
Si possono trovare altre soluzioni!
Allora non credo sia la memoria... ho pochissimo di salvato: qualche app, qualche foto e basta!
Come posso fare?
Grazie per le risposte
Dipende... Prova ad andare in impostazioni-memoria e fai uno Stamp... Postalo qui così possiamo controllare... Prima bisogna capire i quali sono i problemi poi troviamo le soluzioni ;)
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)
[QUOTE=gnaccios;5055086]Dipende... Prova ad andare in impostazioni-memoria e fai uno Stamp... Postalo qui così possiamo controllare... Prima bisogna capire i quali sono i problemi poi troviamo le soluzioni ;)
spero vada bene...
Se e un problema grave devi per forza fare un reset per far tornare il tab alle impostazioni originali
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
Un thanks vuol dire grazie per l' aiuto(non costa niente metterlo)
[QUOTE=darker99;5059478]Se e un problema grave devi per forza fare un reset per far tornare il tab alle impostazioni originali
Dici? Non c'è un metodo meno invasivo?
E come dovrei fare per resettare?
Grazie.
E meglio ripristinare i dati come erano prima anche perche io non conosco altri metodi efficaci per il reset e molto facile per prima cosa salvi tutti i tuoi dati importanti,una volta salvati vai su impostazioni e successivamente su backup e ripristino e togli le due spunte del ripristino adesso non ti resta che fare su ripristino dati di fabbrica e il tab ti guidera su come fare poi il tab si spegnera e incominciera a resettare i dati non lo interrompere lascialo fare tutto da solo poi si riavviera e ci vorra un po per il caricamento e poi dovrai impostare i vari account e cosi via.
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
Un thanks vuol dire grazie per l' aiuto(non costa niente metterlo)
hai risolto?
io ho scaricato l'applicazione da Samsung app e ha subito funzionato.
Comunque spesso si blocca l'applicazione e devo disinstallarle l' applicazione e dopo rimetterle.
Problemo che riscontro solo con questo tablet...
E meglio ripristinare i dati come erano prima...
Ti ringrazio per il suggerimento... questa procedura può danneggiare il tab?
Altri suggerimenti @Gnaccios?
:-)
No assolutamente ritorni solamente con i dati iniziale del tab;-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ciao a Tutti
Volevo un supporto su una questione: ho avuto altri tablet prima del samsung e tutti mi permettevano di aprire piu applicazioni e di tenerle aperte mentre se ne utilizzavano altre. In basso c'era un tasto con dei rettangolini sovrapposti e spingendolo apparivano le icone delle applicazioni aperte che potevano cosi essere richiamate o chiuse. Qualcuno ha idea di come si faccia?
Grazie Zio!! Ti devo un caffè, un succo o una birra se passi dalle parti di Roma!! Ci stavo impazzendo eppure era cosi semplice..
Ovviamente mi ero scaricato delle app che mi consentivano di fare quello che volevo, ma cavoli, quel tasto è proprio utile!!!
Salutoni
Ieri dopo circa un mese che ho preso il tablet samsung galaxy tab 3 7 pollici mi sono accorto che e sparita la barra delle notifiche l ora e il livello della batteria dalla schermata home del tablet. Cosa posso fare? Ho gia ripristinato impostazioni di fabbrica e dopo circa due ore e scomparso tutto di nuovo. Grazie in anticipo.
Prova ad andare in recovery mode con il tab spento tenendo premuti i tasti power+tasto centrale+tasto volume su una volta entrato ti sposti con i tasti volume su' e giu'
e selezionare wipe cache e poi il reset e system rebot now;-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Grazie ma non e cambiato niente.. non so come fare.. se hai altre idee fammi sapere.. ciao
Volevo chiedervi se era possibile installare su questo device la Google Home di KitKat che quando uscì il Nexus 5 fu resa disponibile per molti dispositivi, è possibile farlo anche su questo??
Ciao a tutti,
chiedo il vostro aiuto prima di passare all'assistenza samsung.
Ho un tab 3 7" samsung, acquistato circ tre settimane fa, il tablet si 'pianta' durante la navigazione soprattuto nella navigazione tramite schedina ma anche con la wi fi. Non accade sempre ma quznndo faccio più azioni on line e se scarico applicazioni. Per ripristinare il tutto devo tenere premuto il tasto avvio, spegnere o riavviare. Quando si blocca accade anche di non riuscire a tracciare sullo schermo il sebnno di sblocco, ovvero il tracciato non viene riconosciuto.
Al tab ho fatto solo gli aggiornamenti x i quali era programmato all'acquisto, niente più.
Vi ringrazio e ciao
Salve, qualcuno mi sa spiegare come mai avendo scaricato twonav ora non riesco ad aprire l app il mio modello di tablet e'sm t 211.Grazie
Scusate sapete dirmi come posso scaricare l app del poker lottomatica sul tab 3. Grazie
Vai sul sito originale della lottomatica e da li puoi scaricare l'app per android
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
Prova a fare un ripristino dati di fabbrica dovresti risolvere sicuramente
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
Ciao io ho un nuovo Tab 3 ieri leggevo sul sito Samsung nelle promozioni che la promo e fino al 31 gennaio 2014! Ho scaricato il regolamento e nelle
Modifiche come nella pagina della promo riporta la fine di gennaio come termine ultimo....il problema è che la App topolino non c è !!!! Volevo attivarmela ma non so come fare,..non mi fa linkare ma guarda bene nel sito Samsung! Proverò a chiedere al supporto clienti
!
questa e' la topolino app:
| | Samsung Apps | Samsung Inhalte & Dienste
Aggiungo la descrizione:
Il mitico settimanale Disney ora anche in versione digitale. Le avventure a fumetti di Topolino, Paperino, Zio Paperone, Paperinik e tanti altri amici Disney, da leggere tutto d’un fiato sul tuo tablet ogni settimana. E in più giochi, curiosità, interviste e tanti articoli.
Il vero settimanale per divertire i lettori di qualunque età.
Non ci credo il mio samsung tablet 2014 10.1 nuova edizione modello sm-605 e non e fra quelli compatibili per la app???
Ma non ci credo...ho il modello 2014 tablet 10.1 e non e nella lista di quelli compatibil?...sm-605 possibile???
Scoperto l arcano....e solo per i tab...il mio e il note 2014...non rientra..peccato......
Quote:
Originariamente inviato da darker99
Ci ho Già provato ma non me lo fa fare. grazie.
infatti mi sembrava strano che con tab 3 come scrivevi qualche post fa' non ti funzionasse. I tab 3 (7,8,10 pollici) son tutti compatibili con l'app
-----
Solo con i Galaxy Tab 3 di Samsung trovi incluso un abbonamento di 6 mesi a Topolino App. Grazie a questa applicazione lo storico settimanale di casa Disney© diventa sorprendentemente interattivo: grandi e piccoli potranno non solo sfogliare le pagine a fumetti anche per singola vignetta, ma potranno scoprire gli effetti speciali che renderanno le avventure di Paperino e Topolino ancora più divertenti. In più, con i giochi interattivi e i link multimediali, Topolino diventa davvero app...assionante!
Certo che c'e tieni il link https://docs.google.com/file/d/0B2-3.../preview?pli=1
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App