Hai provato ad abbassare la qualità?
Inviato dal mio SM-T110 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Hai provato ad abbassare la qualità?
Si ci ho provato ma nnt
Disinstalla e installa l'applicazione
Ragazzi mi appoggio a questo 3d per un info: un amica ha il t110, e siccome le è capitato un paio di volte che le si bloccasse in modalità bambino vorrebbe eliminarla... ho provato a disinstallarla ma anche cosi mi rimane sempre l'icona, c'è un modo per disinstallare totalmente la modalità bambino o eventualmente una rom non disney? Grazie..
Si si, sicurissimo: http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...fa2f395f86.jpg
Perfetto. .
Giusto per chiarire Non si tratta di una rom disney ma di un launcher kids e due applicazioni che puoi eliminare alla radice..
Due possibilità:
1) Esegui il root sul dispositivo e disistalli le applicazioni alla radice con titanium bakup..
2) dopo aver riportato il dispositivo alle impostazioni di fabbrica con i successivi wipe data e wipe cache da recovery metti il dispositivo in download mode e con l'apposito tool odin esegui il flash di una rom stock relativa al tuo dispositivo.
thread generici uniti alla discussione ufficiale
raga sul mio t-210 non riesco ad accedere a skype, mi dice sempre che ci sono problemi con la rete...ma non è così!!
sapete di questo errore?
Ciao a tutti, ho un mega problema con il mio tab 3 7.0 T211.
In pratica capita spesso che il tablet si riavvii all'improvviso senza un motivo e/o spesso durante l'utilizzo molte app crashano, facendo uscire avvisi come:"l'app xxx ha smesso di funzionare".
Ho provato a fare il reset da recovery, ho provato a installare la rom stock da odin, ho provato a resettarlo in tutti i modi possibili ma niente, il problema rimane in tutti i casi :(
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? qualcuno sa come aiutarmi? c'è qualche procedura che posso provare?
Grazie mille!
stesso identico problema con il mio t210 .... non mi è rimasto altro che portarlo in assistenza sperando che riconoscano un difetto di fabbrica e me lo sistemino in garanzia (acquistato neanche 6mesi fa).
Ne ho parlato nella sezione "problemi post aggiornamento".
Attendo il ritorno sicuramente entro fine gennaio......spero :(
si...dopo ľaggiornamento a kitkat.....prima delľaggiornamento era tutto perfetto....mai un errore o un riavvio anomalo o chiusura di app spontanee.
Ho provato anche ad azzerare tutto il sistema con la recovery modificata ma quando ho flashato la rom stock con odin ,nulla è cambiato....tutti gli errori di kitkat sono rimasti....riavvii anomali...varie app che si chiudono da sole con relativo errore di chiusura anomala......in piu lentezza smisurata rispetto a quando non avevo problemi!
Ragazzi io ho il tab 3 7.0 wifi+3g come mai nei giochi rallenta anche a voi il gaming non va bene?
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
dipende da quale gioco....sappiamo tutti che sto tab non è un mostro di potenza.
su asphalt8, sonic dash e street fighter 4 a me non dava troppi problemi.[/QUOTE]
Lo hai ancora tab 3 7?
Portalo in negozio dove lo hai comprato
Inviato dal mio SM-T110 LITE DEBIA usando Androidiani App
Lo hai ancora tab 3 7?
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App[/QUOTE]
in teoria si.....fisicamente no perchè è in assistenza.
il mio è comunque un t210.
Lo hai ancora tab 3 7?
il mio è comunque un t210.[/QUOTE]
A me t211 cambia solo che a me è 3g cioè va la sim
Lo hai ancora tab 3 7?
A me t211 cambia solo che a me è 3g cioè va la sim?
A me t211 cambia solo che a me è 3g cioè va la sim?
che io sappia si.....
Ciao a tutti abbiamo visto tutti lo sbarco di kitkat sui dispositivi samsung fino ad arrivare al nostro tab 3 smt211 ma ho notato che e stato rilasciato una nuova versione firmware ovvero l'ultima la TD211XXBNI1 adesso mi domando chi lo ha aggiornato a questa versione grazie per le risposte.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ma còn questo aggiornamento che ti ho elencato io sopra e incomiciato il problema?
Quindi mi consigli di non aggiornarlo all'ultima versione?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Stessa cosa con il mio t210.
Nel momento in cui ho aggiornato a kitkat ,app di sistema e non che si chiudono in modo anomale e riavvii spontanei
del tablet.
Provai anche a flashare tutti i firmware stock piu vecchi,ma senza ottenere risultati.
Prima di passare a kitkat il tablet andava una spada! ;)
Alla fine ho dovuto riportarlo in negozio per rispedirlo in assistenza,sperando che me lo sistemino in garanzia.....dall'8 novembre che glie l'ho lasciato ancora non ho notizie......speriamo bene.
Garanzia Europa.
Ho fatto una prova, ho rootato il tab 3g, ho fatto tutti i format e i wipe possibili poi ho installato tramite Odin l'ultimo aggiornamento KitKat.Ho rifatto i wipe e reinstallato la twrp e il root.
Poi con link2sd pro ho congelato quasi tutte le app merdise della Samsung, ho installato Ram manager pro, ho installato LIVEBOOT ed ho eliminato la bootanimation samsung e i suoni, ho installato AUTOSTART e ho bloccato le app che non mi servono al boot, ho fatto il fix sd, il fix lag e il risultato?
Sembra un altro tablet, molto reattivo, no lag, no crash e ram libera sempre intorno ai 200 mb.
Vi allego report di quadrant
Secondo quadrant il Tuoi dispositivo ha superato il tab 10.1, non male! Il mio consiglio è rootate il tab e modificatelo non ve ne pentirete. A proposito se dopo il root reinstallate la rom originale il tablet torna vergine come samsung, purtroppo, l' ha fatto!
Dimenticavo che il fix del gps è lento perché di default il tablet punta sui satelliti del nord america! Dopo il root ho installato fastergps e implementato il file italia, tutta un'altra storia. Scusate se ho sconfinato nel modding ma ne vale la pena.
Salve ragazzi vorrei chiedervi se con questo Tablet si può vedere Sky Go?!? Grazie :)
Buonasera ragazzi volevo avere un cosiglio su l'acquisto di un tablet android 7" o 8" con lte e otg perchè vorrei utilizzarlo come sorgente audio in auto. Non vorrei spendere molto diciamo sui 150 euro anche usato, anche qualche tablet cinese con queste categorie. Quindi che tablet mi consigliate? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Salve a tutti, il tablet tab3 7 quadcore che ho visto questi giorni (forse il modello 1116 ??) come e' ?? e' valido ?? l ho visto in offerta a 149 e ci stavo facendo un pensierino !
grazie a tutti