Ma a te il tasto fisico centrale del tab si muove un po' secondo te dovrebbe essere normale?
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
Ma a te il tasto fisico centrale del tab si muove un po' secondo te dovrebbe essere normale?
darker99 (10-12-13)
Ma io intendo per tasto fisico centrale il bottone centrale del tab per la home quello frontale
Mi sembra strano il mio un po sopra e sotto si muove che secondo me e normale e impossibile che il tuo e proprio fissato perche si deve muovere
Steveone, tu sei l'uomo che stavo cercando!!! O_o
Quindi, dato che al momento tra il 2 e il 3 ci sono 100€ di differenza, e non so su quale dei due orientare il mio acquisto, tu che li hai provati entrambi, cosa mi consigli? Se volessi rispondere alla discussione che ho aperto, te ne sarei infinitamente grata.![]()
Io sono rimasto deluso dalla risoluzione di entrambi ma soprattutto del 3 che credevo migliorato. Alla fine l'ho messo nel cassetto e continuo ad usare iPad .
Se ti interessa lo vendo e' nuovo usato 2 giorni.
Non è difettoso l'ho confrontato con altri ed è proprio così.
Ciao, ho acquistato anche io un tab 7.0 regolarmente registrato sotto Samsung Eclusive ma non ho ancora ricevuto nessuna email per richiedere il voucher da 30€. Sei riuscito a capire come fare?
Ho letto dei "difetti" del 3 qui sul forum (il mal comune mezzo gaudio non mi conforta :P), e sto pensando di prendere il tab 2 (in questo momento in vendita a 159€). Si può dire che il 3 e il 2 in un certo senso si equivalgano?
L'iPad è una spesa che non potrò mai affrontare... Dovessi spenderei tanti soldi, sostituirei il mio mac pro, che ha ormai i suoi otto anni di vita. Ma lo cambierò solo quando sarà lui ad abbandonarmi del tutto, è stato molto difficoltoso per me, per quanto rateizzato, pagarlo (era una necessità universitaria e lavorativa).
Alla fine, è solo un piccolo sfizio, per farci le cose elencate qui ---> https://www.androidiani.com/forum/op...-internet.html... Thread nel quale spero-confido in qualche risposta...![]()
MarziaT (16-12-13)