Che c'hai?
Visualizzazione stampabile
Che c'hai?
Ciao trovato a 99 euro solo wifi
solo 2 info... come è affidabile?
aggiornamenti ecc
altra cosa è possibile collegare un lettore di memory usb al tablet? o un hd esterno? e si si come?
graçias:D
Prova a fare un hard reset
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
Ho risolto.
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
Ho scritto alla samsung che mi ha risposto dicendo che il t111 non supporta quelle funzioni. Ovvero i tasti non sono retroilluminati e il suono accensione/ spegnimento non sono modificabili
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
Inizio scusandomi con i moderatori per questa discussione, ma confesso di essermi perso (ovviamente siete liberi di chiudere/reindirizzare i miei dubbi ai topic più affini).
Il mio Tab 3 Lite, nelle info, indica il modello SM-T110, e non 210, 211, ecc. indicati negli altri topic.
Vorrei moddarlo e rootarlo, ma non trovo ROM specifiche (è sono WiFI, non 3G).
Domanda: posso seguire le guide ed usare le risorse per i Galaxy tab 3 10" con 3G? Magari ce n'è una per smartphone che va bene anche su questo...
Grazie in anticipo.
Allora stavo pensando di scaricare un mediatek che è tipo la copia del tab 3 7.0 e pensavo di metterci dentro il firmware del Samsung originale.. Si può fare? Se si come? (Io ho un macbook) Rispondete vi prego
Di comprare non di scaricare scusate
No non si può fare!!
Anche se esteticamente sono simili l'ardware e la componentistica interna é differente.
full-brick assicurato 100%
Tutto questo a quale scopo?
Fai prima ad aquistare un 3.7.0...
Le caratteristiche sono molto simili
Ma non uguali!
Se si esegue il flash di un differente firmware si brikka il dispositivo!
In questo caso full-brick!senza possibilità di essere recuperato a seconda dell'alterazione o danno che la rom creera alla componentistica interna.
Poi....Se sei convinto che siano uguali....e te la vuoi rischiare....
Anche io ho lo stesso tablet vorrei rootarlo ma non trovo nessuna guida specifica per farlo...........:'(
idem, ci sono ROM?
Ciao a tutti, sono nuovo, avrei bisogno di aiuto.
Mio cugino ha un Galaxy Tab 3 7.0 Lite Wifi+3G 8Gb.
Da 2 mesi che andando sul Play Store dice che bisogna accedere e il problema è che nessuno conosce la password, anzi si ma dice che è errata quando è quella, gliel'ho impostata io e poi non l'ha più cambiata. Provando a reimpostarla in tutti i modi possibili immaginabili non funziona, niente. Io, per cercare di fare qualcosa ho cancellato l'account Google dal tablet ed ecco che non posso più rimetterlo. HELP!!!
Salve a tutti avendo pochi soldi da spendere avevo pensato di comprarmi il galaxy tab 3 7.0 lite guardano le recensioni il tablet mi ha colpito fotocamera posteriore,gps,fluidità e altro ancora prima di comprarlo però volevo informarmi bene perché non voglio prendermi un tablet come il mediacom 706i che ho in possesso che funziona ma é lentissimo se pur moddato con rom
quindi volevo chiedere funziona bene? anche con molte applicazioni e giochi poi l'ultima cosa che volevo chiedere é ha il ha il otg usb perché ho letto che non ha questa funzione poi su ebay ho visto in vendità c'é un kit funziona o non ha qiesta funzione? grazie
Sulll'ultima tua domanda non so risponderti, sulla prima, invece, penso che mediacom non faccia testo, ma quanto a lentezza questo sasmung sia ben dotato (io prima avevo un asus fonepad in cui però moriva la batteria). Fossi in te spenderei qualcosa in più comprando un device con almeno 16 gb di memoria interna e 2 gb di ram. Saluti
ne ho provato uno in esposizione mi sembrava molto fluido ma prima di comprarlo ho pensato di guardare come si conporta visto che il mediacom anche quello in esposizione andava veloce ma poi sono bastate 8 app e basta si inchiodava su tutto poi ho chiesto ad un amico che lo ha da quando é uscito e si trova molto bene ultima domanda esistono rom per il tablet ? non spendo altro per me 1gb di ram é abbastanza e anche 8gb poi basta che uso una memory card
Anch'io pensavo la stessa cosa (meno male che con l'aggiornamento a kit kat è facilissimo spostare le app), ma aprire i dati (foto) e le app sulla sd esterna è uno sfinimento. Fa' come credi
ma ha l'aggiornamento a kiktat il galaxy tab 3 lite?
Io ho il tab 3 "normale"; non lo so se anche i lite hanno avuto l'upgrade
io ho quello solo wifi....fluido è fluido....niente kitkat e niente supporto otg.
Ciao vabbè per l'otg fa lostesso ma non capisco perchè non lo ha il mio mediacom e molti tablet economici come quello di mio fratello da 50 euro hanno la funzione otg invece il samsung niente ma su internet ho visto questo Cavo adattatore OTG MICRO USB per Samsung GALAXY Tab 3 Lite T110 P600 | eBay o è una truffa o funziona veramente.
Ho un tab 3 3g+wifi 8"
e ho un paio di domande da fare:
1. come si cambia il genere di notizia nella sveglia briefing? ho cercato in giro ma non ho risolto
2. c'è un modo per impostare l'accensione automatica per la sveglia? i miei cell precedenti l'avevano ed era comodissimo, perchè potevo spegnerlo, invece questo deve stare acceso giorno dopo giorno e ho la sensazione che a lungo andare si rovini...:o
grazie;)
ciao a tutti,
ho acquistato questo tablet a natale, e fino ad oggi nono ho avuto problemi.
lo utilizza mia figlia, e tramite il parental control, riesco a farle utilizzare solo le app a lei dedicate.
Inspiegabilmente, non riesco più ad accedere alle impostazioni del tablet, perchè non viene riconosciuto il pin per entrare nelle impostazioni.
Sapete come poter reimpostare il pin?
Non posso rimettere le impostazioni di fabbrica, perché il pin è quello che sblocca la modalità parental control, riesco solo ad usare la app di disney.
spero di essere stato chiaro.
Luca
non accedo a nessun menu del tablet, vedo solo la app disney.
il pin che mi viene richiesto è di 4 cifre del parental control della app disney
ok si è riacceso in modalita provvisoria, ma continuo a vedere solo la app disney, come proseguo
Devi fare un hard reset..quindi:
Spegni il dispositivo..
Ora riaccendilo Premendo contemporaneamente POWER, Volume SU e il tasto HOME.
http://m.youtube.com/watch?v=Abnk8btYnwo
se provo altre combinazioni di tasti, ora che è in modalità provvisoria, mi appare una scritta che dice i criteri di protezione, limitano l'utilizzi di gestione attività
con questa combinazione non accade nulla, si riaccende normalmente, ho riprovato diverse volte
ok riprovo, ma il mio è sm-t210 con contenuti disney
ok non lasciavo i tasti quando appariva la scritta, ora sto facendo l'hard rest, come da video youtube.
grazie
ok, sono riuscito, grazie mille
Aiuto ....come faccio a collegare tab 3 t211 alla tv con il cavo hmdi .......grazie
Non credo si MHL il tablet
Salve a tutti
Un mio amico mi ha portato dagli USA questo galaxy tab 3 modello sm-t217s.Volevo inserire una rom italiana ma quando provo il flash mi dice che il modello non corrisponde alla rom.COsa posso fare?Mi hanno detto che i nuov dispositivi samsung hanno un blocco regionale che puo essere sorpassato tramite cambio rom.Confermate?
Grazie
Salve a tutti,
Questa è la mia prima discussione... Spero sia la sezione giusta...
Vi spiego il mio problema... Io possiedo un galaxy tab 3 lite 7.0 con android jb 4.2.2 e l'ho comprato circa 3 mesi fa, chiaramente c'è l'app youtube ke la uso poco spesso ma ogni santa volta il caricamento di un video è lentissimo, cioè ogni 2-3 secondi gira il cerchietto ke si deve ricaricare però la mia connessione (adsl TELECOM ITALIA) è veloce... Infatti se vedo youtube dal browser i video si caricano in un lampo... Quindi il problema è dell'app...
Chiedo a voi qualche consiglio x far funzionare di nuovo e GRAZIE X LA DISPONIBILITÀ... :)