Sono riuscito a risolvere.Il problema era causato dalla macchina virtuale.Maledetti driver per windows 8.1 che non escono.Riguardo invece il discorso del write protection non c'e' nessun modo per disabilitarlo?
Grazie ancora
Sono riuscito a risolvere.Il problema era causato dalla macchina virtuale.Maledetti driver per windows 8.1 che non escono.Riguardo invece il discorso del write protection non c'e' nessun modo per disabilitarlo?
Grazie ancora
Salve ragazzi volevo abilitare i root su questo tablet e seguendo la guida che c'è su questo forum uno dei tanti file da scaricare non è più sul server il file che mi manca è Android universal root
Dove posso trovarlo? È essenziale?
Iphone 4 ios5 jailbreak
Ipad 2 ios5
Galaxy tab 10.1 slim rom overcome 10.1
Non vi ammassate per la risposta![]()
Iphone 4 ios5 jailbreak
Ipad 2 ios5
Galaxy tab 10.1 slim rom overcome 10.1
Ho un Galaxy Tab 3 7.0 lite e ho eseguito diversi aggiornamenti già dalla prima accensione. Ho notato però che non è disponibile Android 4.4 kitkat. Ho effettuato una ricerca su internet ed un sito mi descrive un procedimento per aggiornarlo lo stesso tramite un certo "odin". Premetto di non esser un buon esperto, le domande sono queste:
Cosa rischio?
Il tab potrebbe essere lento aggiornandolo in questo modo?
Come funziona esattemente il debug USB (che il procedimento mi chiede di eseguire)?
Ringrazio in anticipo per la pazienza![]()
per gli aggiornamenti puoi andare sui siti samsung o sammobile.....se segui le guide presenti qui sul
forum (con odin) non rischi nulla .... il tablet ti torna pulito come se facessi un ripristino di fabbrica......e se proprio kitkat non ti piace puoi sempre rimetterci il firmware che hai ora.
Non so se per il lite è uscito kitkat pero....se sui siti samsung non lo vedi vuol dire che non è uscito.
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
Salve ho una domanda. Ho NoleKat 4.4.2 con kernel werewolf però non mi fa cambiare il governor. Le ho provate tutte ma niente. Siccome è un custom kernel non capisco perchè non riesco a fare questa modifica. Anche se con varie app cambio il governor appena esco dall'app il governor si reimposta Ondemand da solo. Grazie in anticipo.
Ciao a tutti . ho un tablet smt-110 e volevo sapere se era possibile modificare la potenza della fotocamera perché 2megapixel mi sembra poco
Se il sensore è da 2 mega non puoi di certo scattare foto a 5. L'unica strada che mi viene in mente è un interpolazione software con qualche app che aumenti la definizione ma non ti aspettare miracoli. Di app ne trovi molte sullo store fai una ricerca e vedi.
Se ti sono stato utile mettimi thanks
TERMINALI
Note 3 neo Android 4.4.2 (no root)
Tab 3 3g Android 4.4.2 (root)
Star S7589 Android 4.2.2 (root)