Scusami ancora, per esportare i contenuti disney devo trasferirli su una memoria esterna tramite root explorer per poi rimetterli nel dispositivo dopo averlo aggiornato? Per questa operazione c'è bisogno che il dispositivo sia rootato?
Visualizzazione stampabile
Scusami ancora, per esportare i contenuti disney devo trasferirli su una memoria esterna tramite root explorer per poi rimetterli nel dispositivo dopo averlo aggiornato? Per questa operazione c'è bisogno che il dispositivo sia rootato?
Si a entrambe le domande!
Le salvi sul pc, dropbox....dove vuoi.
A me sinceramente delle personalizzazioni disney frega poco quindi mi basterebbe anche flashare semplicemente la rom con KK senza stare a smanettare con root e robe varie ma vorrei sapere, se in seguito volessi tornare all'originalità (magari per rivenderlo), si troverebbe in rete il firmware della 4.1.2 con le app disney già preinstallate?
Ma quindi anche scaricando un firmware con codice identico a quello preinstallato (versione build) non vuol dire che sia identico in tutto e per tutto?
Qualcuno ha idea se arriverà l aggiornamento a lollipop?
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
Ma i terminali non dovrebbero essere supportati per almeno 18 mesi?tab 3 ancora non li ha superati...quindi spero che aggiornino....
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App