Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
volevo aggiornare il Tab 3 7.0 Android 4.1.2 di mia moglie a kitkat, ma nè con kies ne ota trovo nulla.
Mi sto organizzando con sammobile e odin, sperando di non fare casini, ma mi resta la curiosità di sapere come mai Samsung non mi da l'opportunità di aggiornarlo???
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
commodore54
Ciao a tutti,
volevo aggiornare il Tab 3 7.0 Android 4.1.2 di mia moglie a kitkat, ma nè con kies ne ota trovo nulla.
Mi sto organizzando con sammobile e odin, sperando di non fare casini, ma mi resta la curiosità di sapere come mai Samsung non mi da l'opportunità di aggiornarlo???
Grazie.
Hai una versione di qualche operatore o no brand? nel primo caso l'aggiornamento lo vedi solo se rilasciato dal tuo operatore.
Io l'ho comprato da TIM e l'aggiornamento l'ho dovuto fare con ODIN.
Paolo.
-
A me é no brand ed è solo wifi e l'aggiornento lo ha fatto via ota
-
Quote:
commodore54
Ciao a tutti,
Grazie.
dovresti vedere di che paese è il firmware,con kies vedi la sigle del paese cosi lo puoi scaricare e flashare con odin....se sui siti samsung c'è ovviamente......se non vuoi aspettare la disponibilità via ota....
-
Quote:
commodore54
Ciao a tutti,
Grazie.
Sono state aggiornate ovviamente solo le versioni standard, forse quello che hai è un'edizione particolare tipo la Disney?
-
Grazie a tutti per il valido supporto, no, è una versione no-brand, per cui sono il primo ad esserne meravigliato.
Comunque, ieri ho fatto le 4 di notte, sopratutto per riconfigurarlo e installare di nuovo tutte le app, ma alla fine con Odin e Sammobile è stata una passeggiata.
Subito backup e wipe, poi scaricare Kitkat mi ha portato via più di un'ora con l'account sammobile free.
Appena flashato e attaccato a Kies mi ha trovato subito un altro aggiornamento e anche qui un'oretta per il download c'è voluta (tacci sua, ma quanto era grosso??)
Altro wipe e poi sorpresona da niubbo: mi sono fidato a fare il backup con kies, solo dopo ho scoperto che facendo il wipe comunque le app vanno tutte reinstallate.
Boh, a parte uno schermo sbiadito, veramente pessimo sotto ogni punto di vista, ora sembra andare tutto più o meno bene.
Spero che l'auricolare blutooth non si disconnetta più così di frequente come faceva prima, altrimenti lo tiro dalla finestra e a mia moglie gli compro qualcosa di più serio, sempre che esista :-(
Grazie a tutti per l'aiuto, spero di non metterci più mano finchè funziona. E la prossima volta col caspio che compro una baracca simile: ogni volta che vedo mia moglie usarlo e mi accorgo di quanto è leeeeeeeeeeeeeentooooooooo mi viene lo sconforto. E senza averci installato chissà che cosa.....
-
Da qualche giorno è possibile scaricare la versione 4.4.2 (Kitkat) di Android sul modello SM - T210 direttamente tramite l'aggiornamento software del tablet (impostazioni/info sul dispositivo /Aggiornamenti software)
Sapevatelo
-
Quote:
markosovo
Da qualche giorno è possibile scaricare la versione 4.4.2 (Kitkat) di Android sul modello SM - T210 direttamente tramite l'aggiornamento software del tablet (impostazioni/info sul dispositivo /Aggiornamenti software)
Sapevatelo
Che fulmini alla Samsung!!
Cmq la moglie non si lamenta più, sto Kitkat ci voleva proprio sul Tab3 7.0!!!
-
Quote:
markosovo
Sapevatelo
Manon penso per la versione disney? Giusto?
-
Ciao a tutti ho notato che esiste un nuovo aggiornamento la BNI1 oltre al kitkat che ho installato adesso mi domando a voi vi e arrivato?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App