Ultima modifica di gimmy3000; 23-05-14 alle 10:51
Puoi provare RocketTab:
[ROM][SM-T210/T210R][Jan 30] RocketTab v3.1 Lite / Full / MODs - xda-developers
Comunque si alternativa buona sono le custom rom perchè samsung non rilascerà android 4.4 o altro sul tablet lo hanno abbandonato
ragazzi ho il brand tim nel mio... se collego il tab al pc tramite odin faccio il flash del firmware itv riesco a fare il debrand.?
grazie per la disponibilità intanto... si, è brandizzato tim e risulta molto molto lento... facendo questa operazione di debrand pensavo di guadagnare qualcosa in più riguardo a fluidità... generalmente il brand tim è più pesante rispetto ad altri... so comunque che la cosa migliore da fare è root e recovery per eliminare app di sistema e magari installare moduli di exposed interagendo con greenefy bloccando varie app che si aprono sole... il vero problema è la touchwiz di Samsung infatti speravo che la cyanogen si occupi di questo tablet e quindi allo sviluppo
Posso dirti che siamo sulla stessa barca!
Possiedo un no brand e sinceramente tutta sta fluidita non la noto affatto anzi!
Quindi se credi che cambiano rom risolvi il problema della performance ti smentisco subito..
Allo stato attuale esistono 2 custom rom:
S.E.A.L.
Roket tab
prima di optare per il cambio (brand/no brand) ti consiglio di rootare il dispositivo e con titanium bakup elimini ciò che ritieni sia obsoleto..
Vedi se risolvi..
Pietro91 (27-05-14)
[Firmware Stock] Aggiornamento ufficiale ITV Samnsung Galaxy 3.7.0 (SM-T110)
Aggiornato post iniziale!