Per l'smt 210 ancora nulla uff solo per quello 3g scommetto che samsung nn lo terrá manco in considerazione
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per l'smt 210 ancora nulla uff solo per quello 3g scommetto che samsung nn lo terrá manco in considerazione
Dopo l aggiornamento finalmente il tablet è diventato molto più fluido, ci sono delle novità tipo group play, e sembra che utilizzi minor ram rispetto al 4.1.2.....unica nota dolente non supporta più whatsapp. ...per quanto riguarda la batteria sembra a primo impatto leggermente più energivoro....
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
Chi ha aggiornato, riuscite a provere se funziona l'usb otg?
Nuovo Aggiornamento Firmware Galaxy Tab 3 7.0 (WiFi+3G)SM-T211
Model:SM-T211
Regione: ITV
Changelist: 2008434
Data Build: 21/06/ 2014
PDA: T211XXBNF5
CSC: T211OXABNF5
MODEM: T211XXBNF5
Aggiornato post Iniziale....
theatre [Post Aggiornamento] dedicato QUI
;)
È presto per dare un giudizio, io ho fatto anche un reset di fabbrica e mi ritrovo a dover installare tutte le App, il tablet ne soffre un po' ma sembra che ci sono dei miglioramenti, finalmente abbiamo il multiwindiows, cosa che a mio parere era una pecca enorme. Per l'otg non posso esprimermi perché non ho il cavo, visto che non era supportato.
Ciao a tutti!
visto che è stato aggiornato il T211...verrà aggiornato anche il T210?...visto che i modelli sono del tutto identici tranne che per lo slot...voi che ne dite?...arriverà l'aggiornamento?
Grazie
Purtroppo non siamo ingrado di dire se e quando verrà rilasciato un nuovo aggiornamento. .
Non è nelle nostre capacità..
Se vuoi nell'attesa puoi chedere un consulto al divino:
http://m.affaritaliani.it/static/upl...ino-otelma.jpg
magari lui sa qualcosa ;)
Auahaahha fantastico mago otelma
In questo momento ho in download sul mio t110 (Galaxy Tab 3 lite) un aggiornamento da 101.72MB qualcuno sa di cosa si tratta?