CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 33 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 323
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mister8 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma per il modello SM-T111 (wifi + 3g) non c'è niente?
    Il mio monta il firmware ufficiale 4.2.2. Chiedevo se è disponibile il KitKat anche per questo modello.
    Avete notizie in merito anche eventualmente ad una rom KitKat?
    Grazie.
    su sammobile niente kitkat stock
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sylicomn Visualizza il messaggio
    Sperare in lollipop mi sembra un po' un'utopia su un dispositivo del genere tra l'altro appena aggiornato a KK...già è tanto che abbiamo avuto questo aggiornamento

Dunque, innanzitutto grazie per l'attenzione e per le guide messe a disposizione, alla fine era come sostenevo, mi spiego: non convinto della cosa ho deciso di provare a mio rischio e pericolo (si fa per dire, anche se avessi perso le app disney chissene!) scaricando quindi la rom di KK e la rom JB che ovviamente non è quella linkata a pag 1 ma un'altra la cui sigla per l'Italia contenuta nel codice CSC non è "ITV" bensì "HEX", e flashando prima la KK grazie alla tua guida e subito dopo riflashando la JB, bene, il FW è proprio quello del tab Disney con tanto di app e launcher per bambini...problema quindi risolto!
    Volevo chiederti se è normale che dopo aver flashato la rom con Odin io abbia ritrovato il tablet con ancora le app e le impostazioni precedenti, pensavo che il risultato fosse lo stesso di un hard reset.
    Grazie ancora
    Il flash di una rom con odin agisce solo nell'area di sistema. L'intera area user non è toccata quindi le app e le configurazioni restano.
    Del resto l'installazione con Odin non è molto diversa da quella fatta con kies, immaginati se ad ogni upgrade gli utenti dovessero reinstallare tutto.
    Discorso diverso se installi tu qualche applicativo di sistema tipo root, titanium backup (se integrato) o busybox, naturalmente quelli li devi reinstallare ogni volta, se non gli applicativi almeno i binary.

Paolo.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    [quote name="mister8" post=6285484]Ragazzi, ma per il modello SM-T111 (wifi + 3g) non c'è niente?
    Il mio monta il firmware ufficiale 4.2.2. Chiedevo se è disponibile il KitKat anche per questo modello.
    Avete notizie in merito anche eventualmente ad una rom KitKat?
    Grazie.
    su sammobile niente kitkat stock[/QUOTE]

Neanche ROM unofficial?

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lazarus_long Visualizza il messaggio
    Il flash di una rom con odin agisce solo nell'area di sistema. L'intera area user non è toccata quindi le app e le configurazioni restano.
    Del resto l'installazione con Odin non è molto diversa da quella fatta con kies, immaginati se ad ogni upgrade gli utenti dovessero reinstallare tutto.
    Discorso diverso se installi tu qualche applicativo di sistema tipo root, titanium backup (se integrato) o busybox, naturalmente quelli li devi reinstallare ogni volta, se non gli applicativi almeno i binary.

Paolo.
    Capisco, pensavo invece che flashando manualmente, in automatico si "riazzerasse tutto". Meglio cosi!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ORESTEROSSO Visualizza il messaggio
    se ho ben capito: vorresti installare manualmente (come ho fatto io) la rom stock 4.4.2 kitkat per poi installarci il launcher disney e le due applicazioni esatto?
    Dunque, Una volta roottato il dispositivo con un applicazione tipo root explorer accedi alla cartella sistem app ed esporti quelle che ti interessa.(io le ho salvate su PC)
    Una volta flashato con Odin la rom 4.4.2 kitkat devi ri-roottare per copiare nuovamente nella cartella sistem app il launcher e disney libri precedentemente esportate.(dovrai trasformarle in applicazioni di sistema,per questo puoi usare titanium bakup)
    Perfetto, è quello che mi interessava sapere, è necessario ri-rootare per reinstallarle, non è possibile installarle come app normale, tappando sull'apk

Grazie 1000!

Senior Droid L'avatar di ORESTEROSSO

Smartphone
    galaxi S3/tab 2.7.0/3.7.0

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 122 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vietto Visualizza il messaggio
    Perfetto, è quello che mi interessava sapere, è necessario ri-rootare per reinstallarle, non è possibile installarle come app normale, tappando sull'apk

Grazie 1000!
    Certo che si !
    Però se in futuro vorrai fare reset dovrai ogni volta installare le applicazioni!

Member Team Italian-Modder

*******JTAG********
    *******RGH 1.2********

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Infatti sto pensando se conviene oppure installo un qualche parental control diverso

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Infatti sto pensando se conviene oppure installo un qualche parental control diverso
    Ho capito che il root ti scassa!! però Se devi installare un qualche parental control diverso tantovale mettere il launcher disney..(installi senza root come normale applicazione)

*******JTAG********
    *******RGH 1.2********

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se lo installa anche senza root allora si può fare. Ma mi serve sempre l'apk, sullo store non mi pare ci sia

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Se lo installa anche senza root allora si può fare. Ma mi serve sempre l'apk, sullo store non mi pare ci sia
    Dovrai fare il root sull'attuale rom per poi esportare dalla cartella sistem app ciò che ti serve..

*******JTAG********
    *******RGH 1.2********

Pagina 27 di 33 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio