CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 62
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dany8966 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vi porto la mia esperienza sperando di essere d'aiuto. Io ho messo la ROM NoleKat con kernel Warewolf (overcloccato a 1,4 GHz) e messo Nova launcher come app di sistema. Devo dire che non sembra nemmeno lo stesso Tab. È migliorato tantissimo. Se andrete a scaricarlo notate che ci sarà un bugfix per la connessione dati apposita per l'Italia, senza quello la connessione dati non funzionerà. Spero di essere stato d'aiuto. Il tutto è su XDA ovviamente.
    Io ho provato il warewolf ma non mi permetteva l ocerclock purtroppo:/che app usi per la gestione kernel? P.s. io sto usando la zephyrtab v 4 e devo dire ke migliora molto il tablet

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non c'è bisogno di app per l'overclock è overcloccato di suo.

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma se io volessi fare il root e installare una custom rom, cosa mi consigliate? Io odio lo stile samsung...quindi vorrei evitare tutto ciò che é touchwiz. L'ideale sarebbe la Cyanogenmod che però ho letto ha dei problemi su questo tablet (sm-t210) pr bluetooth e wifi...help
    Ultima modifica di stefanisar; 02-01-15 alle 19:42

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 51 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dany8966 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vi porto la mia esperienza sperando di essere d'aiuto. Io ho messo la ROM NoleKat con kernel Warewolf (overcloccato a 1,4 GHz) e messo Nova launcher come app di sistema. Devo dire che non sembra nemmeno lo stesso Tab. È migliorato tantissimo. Se andrete a scaricarlo notate che ci sarà un bugfix per la connessione dati apposita per l'Italia, senza quello la connessione dati non funzionerà. Spero di essere stato d'aiuto. Il tutto è su XDA ovviamente.

    Ciao e scusa se ti disturbo, non riesco a trovare la fix per la connessione dati. mi puoi mandare il link? grazie
    Samsung Galaxy S2 I9100
    ROM: RattleRom v.2.7.1 MS3
    Kernel: Apolo 4.15b Extreme V2
    Modem: XXMS4
    Gestore: TIM
    Batteria: 1900 mAh Anker
    Launcher: TouchWiz Samsung

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mah io stavo per scrivere che nole kat sul mio tab non va gran che, anzi spesso si blocca e non capisco perchè! è vero che non ho lo stesso kernel e lo stesso luncher sovra indicati, ma avere prestazioni così basse..
    ps: sapevo che nova luncher fosse molto buono, ma volevo provare qualcosa di diverso sul tablet (nova lo tengo sul cell...)

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 51 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonajams Visualizza il messaggio
    mah io stavo per scrivere che nole kat sul mio tab non va gran che, anzi spesso si blocca e non capisco perchè! è vero che non ho lo stesso kernel e lo stesso luncher sovra indicati, ma avere prestazioni così basse..
    ps: sapevo che nova luncher fosse molto buono, ma volevo provare qualcosa di diverso sul tablet (nova lo tengo sul cell...)
    Ti quoto anch'io perchè ho lo stesso problema. Con nolekat è migliorato inizialmente per poi rimpuntarsi in continuazione. Oramai sono rassegnato a riportarlo stock e mandarlo in assistenza con il samsung exclusive. Sia mai ci scappi un cambio con l'8 pollici come ho sentito da alcuni.
    Samsung Galaxy S2 I9100
    ROM: RattleRom v.2.7.1 MS3
    Kernel: Apolo 4.15b Extreme V2
    Modem: XXMS4
    Gestore: TIM
    Batteria: 1900 mAh Anker
    Launcher: TouchWiz Samsung

  8. #57
    Baby Droid L'avatar di nefostatros


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho un problema. Mio zio, il quale non se ne intende molto, mi ha consegnato quello che credo sia un Tab 3 da 7" con 3g, dico credo perché non posso entrare nelle impostazioni e vedere il modello (quando apro le impostazioni infatti esce l'errore " il programma int.uten.sist. è stato arrestato" ed il pc lo riconosce come SM-T211).
    Ho letto una guida dove viene consigliato di reinstallare il firmware originale per risolvere, ma vi domando se potrei installarci direttamente la Cyano oppure la Paranoid e nel caso se potreste dirmi quale gira meglio su questo dispositivo.

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sembra che per l'sm-t210 la Cyanogenmod sia stata migliorata risolvendo il problema del wi fi. Vi risulta? Qualcuno l'ha installata?

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    raga devo togliere la nolekat perchè mi blocca il touch del tablet e non funziona più
    cosa mi consigliate a sto punto?

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 51 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonajams Visualizza il messaggio
    raga devo togliere la nolekat perchè mi blocca il touch del tablet e non funziona più
    cosa mi consigliate a sto punto?
    Alternative alla nolekat purtroppo non c'è ne sono. Oddio in realtà ci sono diversi FW come Zephyr (4.4.2) e Infamous (4.1.2) ma entrambe hanno prestazioni deludenti rispetto al nolekat.

    Una alternativa valida ci sarebbe: Vendere il tab e passare ad altro più performante. Rode però a questo punto credo sia l'unica cosa da fare.
    Samsung Galaxy S2 I9100
    ROM: RattleRom v.2.7.1 MS3
    Kernel: Apolo 4.15b Extreme V2
    Modem: XXMS4
    Gestore: TIM
    Batteria: 1900 mAh Anker
    Launcher: TouchWiz Samsung

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy