CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

sm-T211 screen mirroring + prima volta root

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sm-T211 screen mirroring + prima volta root

    salve, ho un paio di domande su questo samsung sm-t211 (tab 3 7.0 wifi+3g)

    In particolare vorrei riuscire a fare lo streaming dello schermo su tv usando chromecast.
    questa funzionalitą č noto che č usabile solo dalla versione 4.4.2 di android, e dal sito di chromecast viene indicato che solo alcuni device hanno questo supporto per il momento.

    Io ho voluto provare lo stesso, e ho fatto l'aggiornamento tramite OTA a 4.4.2 , ma niente da fare, ho provato diverse app, ma nessuna riesce a fare lo screen mirroring.

    Bene allora ho trovato questo tutorial :
    http : / / forum . xda-developers . c o m /hardware-hacking/chromecast/experimental-enable-mirroring-device-t2812193

    Ma per seguirlo devo avere i permessi di root, ed č qui che vorrei il vostro aiuto.
    Sul forum ho trovato la guida per 4.4.2 ma con il SM-T210, io che guida posso seguire ? Ne ho trovate alcune su siti in inglese, dove dicono di fare il backup del EFS, ma anche qui non ho trovato una guida specifica per il mio device, e quelle che ho trovato dicono che servono i permessi di root. Ma sono proprio i permessi di root che vorrei avere!

    E' un cane che si morde la coda

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy