CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

il tablet non legge tutti i file pdf, epub e file video!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il tablet non legge tutti i file pdf, epub e file video!

salve a tutti avrei un problema col tablet in quanto non mi legge tutti i file pdf e epub!! come mai?? il fatto è che questi file il pc me li apre tranquillamente!!! per esempio sul computer ho adobe per i file pdf e lo stesso ho sul tablet ma mentre sul pc mi apre ogni file pdf alcuni di questi stessi file lo stesso adobe non riesce ad aprirmeli sul tablet!! come mai?? e cosa posso fare?? mi servirebbe un aiuto perchè io dovrei studiarci su questi file e non avendo il pc in questi giorni non sò proprio come fare va benissimo anche solo che mi consigliate un'app che riesce ad aprire tutto!! io ho provato aldiko, adobe, amzon kindle, moon+reader e ub reader!!! e poi sempre col tablet non sò perchè ma allo stesso modo non mi apre tutti i file video che invece il pc apre senza problemi!! quindi non sono file rovinati... come prima usando comunque le stesse applicazioni sia su tablet che sul pc!!! che posso fare??? grazie mille a tutti

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Io i file pdf li leggo con ez-pdf reader che è a pagamento, mai avuto problemi, uno dei migliori acquisti che ho fatto.

Per gli epub, purchè non protetti, uso cool reader, gratuito. Anche in questo caso nessun problema.

Se gli epub sono protetti devi usare obbligatoriamente i programmi indicati da chi te li ha venduti.

Paolo.

Permessi di invio