CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Thread Samsung Galaxy tab 3 Lite SM T-113: ottenere i permessi di root ed altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di virgilio999


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Thread Samsung Galaxy tab 3 Lite SM T-113: ottenere i permessi di root ed altro

    Ciao ragazzi.
    Voglio aprire un thread per il device in oggetto (solo wi-fi) e condividere con voi opinioni e qualche mod come l'ottenimento dei permessi di root.

    Ho comprato questo device per mia figlia 13enne e devo dire che ha un buon rapporto qualità/prezzo. Si trova su un noto store on-line a meno di 90 euro e di seguito linko le spacifiche tecniche:

    GALAXY Tab3 Lite Wi-Fi T113 Android | SAMSUNG Nederland

    Complessivamente non è male, è sufficentemente reattivo, forse lo schermo non è propio il massimo ma comunque più che dignitoso per il prezzo che si paga.

    ROOT:
    OVVIAMENTE:
    DISCLAIMER: Ne io, ne il forum siamo responsabili di qualsiasi problema o brick del vostro device Fate tutto a vostro rischio e pericolo.

    Ho eseguito personalmente questa procedura per il root (presente anche su XDA) con risultati positivi come potete vedere in foto. Raccomando solo di utilizzare cavetto originale ed una presa USB diretta senza prolunghe. Io ho momentaneamente disattivato anche l'antivirus. Di seguito il LINK:

    https://www.youtube.com/watch?v=0GyvROAStLM

    IMG_20150614_134011.jpg

    In sostanza di tratta di installare con Odin la ROM pre-rootata per il device che trovate anche nel link del video.
    Ultima modifica di virgilio999; 14-06-15 alle 21:49

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    ho eseguito la procedura descritta, ma il problema è sulla recovery se installo questa rom prerotata non riesco ad accedere alla recovery.... che recovery hai installato?

    Grazie

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di virgilio999


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangy3 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho eseguito la procedura descritta, ma il problema è sulla recovery se installo questa rom prerotata non riesco ad accedere alla recovery.... che recovery hai installato?

    Grazie
    Non mi ricordo se sono mai entrato in recovery. Dovrebbe essere quella di Samsung visto che la stessa ROM é una pre-rootata Samsung.
    Stasera ci provo e ti scrivo.
    Quando ho aperto il thread non ho trovato nessuna recovery custom per il device. Non ho più cercato poi.
    EDIT:
    A me va in recovery. É quella della ROM Samsung.
    Ultima modifica di virgilio999; 28-07-15 alle 20:11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy