CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema con il Galaxy Tab 3.7.0 SM-T110 pare sia morto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di jascha


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    problema con il Galaxy Tab 3.7.0 SM-T110 pare sia morto.

    Salve a tutti

    Non mi è mai accaduta una cosa cosi strana perche il tablet pare sia morto e quando me l'hanno portato lo era quindi dopo aver verificato la batteria e constatato che non riusciva più a caricarsi l'ho cambiata, purtroppo non parte neppure ora l'unica cosa che accade è che windows lo rileva come periferica ma non trova i driver anche se sono installati. La periferica in questione appare in Gestione dispositivi come "driver mancante" con il classico triangolino giallo, la cosa più strana che non ho mai visto è che la periferica in questione viene denominata IMEI , ho provato con il kies ma non vede neppure lui il tablet. Chiedo se qualcuno ha mai avuto o sentito di un problema di questo tipo oppure se c'è una soluzione di qualche altro tpo o se è meglio buttarlo e basta.
    Ciao e grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di jascha


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti

    nessuno a proprio idea di come fare ? in giro per la rete ho trovato poco o nulla per risolvere questo strano problema.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jascha Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

    nessuno a proprio idea di come fare ? in giro per la rete ho trovato poco o nulla per risolvere questo strano problema.
    neanche nele modalita recovery o download mode funzionano?
    se neanche la download mode funge mi sa che non ti rimane altro che portarlo in assistenza,ammesso che ne valga la pena
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    jascha (22-05-17)

  6. #4
    Androidiano L'avatar di jascha


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    neanche nele modalita recovery o download mode funzionano?
    se neanche la download mode funge mi sa che non ti rimane altro che portarlo in assistenza,ammesso che ne valga la pena
    Ciao e grazie della risposta e scusa per il ritardo . Il tablet l'ho ripreso in mano oggi e fin'ora l'ho utilizzato solo come ferma carte , come ho detto sopra io ho sostituto la batteria ma se devo essere sincero il flet che collega fisicamente la batteria alla mainboard del Tablet non è perfettamente inserita o meglio è un pochino piegato vorrei quasi caricare una foto per essere sicuro che non sia quello il problema perché eventualmente posso anche stagnare la flat direttamente. Grazie ancora.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy